Jump to content
Nokioteca Forum

Barra Standby Risparmio Energetico Orizzontale


lbastelli
 Share

Recommended Posts

24/04/2009

Ciao a tutti!!!

Qualcuno sa se esiste la maniera per mettere nel N95-1 la barra standby risparmio energetico (quella con la data e l'ora) in verticale come sul N95 8GB.

Il mio adorato N95 è giaà "Hackerato"....

Grazie mille anticipatamente :D

Hai voglia di fare una prova? ho cercato di creare una patch per far partire screensaver.exe da C: anzichè da Z: (ma non ho la più pallida idea se funziona o meno)

Se ti va di tentare, scaricati l'allegato e copia i file in questo modo:

screensaver.exe => C:\Sys\Bin

screensaver.rsc => C:\Resource\Apps

ScreensaverVerticale.rmp => E:\Patches

Fatto questo, avvia la patch (ma NON metterla in autorum, miraccomando...), killa il processo "screensaver" con JbakTaskMan e aspetta che si riavvii da solo. Poi attendi che parta lo screensaver.

...e poi dimmi che succede ;)

Se non accade nulla (o se al limite il cell dà problemi), basta che spegni e riaccendi e tutto torna come prima.

Ripeto: questo è solo un tentativo; non ho la minima idea se possa funzionare o no.

ScreensaverVerticaleN95_1.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

marco0142 ma precisamente cosa hai fatto?hai preso il file exe da un tel con la barra verticale e vuoi vedere se funziona anche nei cell con la barra orizzontale?

Si ma non intendono la barra applicazioni degli FP2, semplicemente la barra blu (o rossa, non ricordo) in cui compare ora e data (o profilo in uso) quando i telefoni fino a FP1 vanno in risparmio energetico.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Hai voglia di fare una prova? ho cercato di creare una patch per far partire screensaver.exe da C: anzichè da Z: (ma non ho la più pallida idea se funziona o meno)

Se ti va di tentare, scaricati l'allegato e copia i file in questo modo:

screensaver.exe => C:\Sys\Bin

screensaver.rsc => C:\Resource\Apps

ScreensaverVerticale.rmp => E:\Patches

Fatto questo, avvia la patch (ma NON metterla in autorum, miraccomando...), killa il processo "screensaver" con JbakTaskMan e aspetta che si riavvii da solo. Poi attendi che parta lo screensaver.

...e poi dimmi che succede :incazzato:

Se non accade nulla (o se al limite il cell dà problemi), basta che spegni e riaccendi e tutto torna come prima.

Ripeto: questo è solo un tentativo; non ho la minima idea se possa funzionare o no.

prvoato su n76 e non funziona........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Provate con questo: scaricate l'allegato estraetelo sono 3 files da copiare nelle rispettive cartelle fatto ciò andate nel menu risparmio energetico e selezionatelo dovrebbe funzionare.

Ps: non è la stessa barra dello standby ma ci assomiglia molto

fatto come hai detto ma nel menù risparmio energetico non compare nessun screensaver diverso da quelli di prima... :D

Dove sbaglio ??? i files li ho installati in E ma non capisco devo creare un acartella PSS e poi inserire i file come nelle cartelle descritte del fil .zip ???? :D

Modificato da lbastelli
Link to comment
Condividi su altri siti

Premesso che funziona tutto alla perfezione, non c'è da creare nessuna cartella (ho risistemato l'allegato in modo da non creare confusione) bisogna solo copiare i files che sono all'interno delle cartelle uno in "sys/bin" gli altri 2 in "resource/plugins" (come mostrato nell'archivio) per quanto riguarda "C" o "E" non fà differenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy