Jump to content
Nokioteca Forum

N958gb Vs N82 Vs 5800


Recommended Posts

il mio n73 defunto sta in assistenza...quando torna lo voglio vendere.

devo scegliere tra i modelli citati sopra...

l'n958gb mi piace un sacco anche se costa...l'n82 anche mi piace anche se ho avuto solo candybar fino ad oggi(6630 e n73)...e poi ha lo schermo + piccolo del n958gb...anche se la cosa si può sorvolare...poi sta in offerta a 169€ nei negozi auchan...

il 5800 mi piace anche se mi chiedo se sarà comodo e veloce il touch (che mi attizza molto) nella scrittura degli sms...e ho letto che la fotocamera è simile in qualità a quella del mio caro n73...

stavo pensando anche all'n78 anche se la mancanza dell'accelerometro mi ci ha fatto ripensare...

non ci vorrei spendere troppo e se sapete dove posso trovare uno di questi cellulari a prezzo basso ditemelo(anche ebay va bene)...

quale scelgo?

un ultima cosa...l'n73 a quanto lo devo vendere dato che l'ho comprato circa un anno fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio n73 defunto sta in assistenza...quando torna lo voglio vendere.

devo scegliere tra i modelli citati sopra...

l'n958gb mi piace un sacco anche se costa...l'n82 anche mi piace anche se ho avuto solo candybar fino ad oggi(6630 e n73)...e poi ha lo schermo + piccolo del n958gb...anche se la cosa si può sorvolare...poi sta in offerta a 169€ nei negozi auchan...

il 5800 mi piace anche se mi chiedo se sarà comodo e veloce il touch (che mi attizza molto) nella scrittura degli sms...e ho letto che la fotocamera è simile in qualità a quella del mio caro n73...

stavo pensando anche all'n78 anche se la mancanza dell'accelerometro mi ci ha fatto ripensare...

non ci vorrei spendere troppo e se sapete dove posso trovare uno di questi cellulari a prezzo basso ditemelo(anche ebay va bene)...

quale scelgo?

un ultima cosa...l'n73 a quanto lo devo vendere dato che l'ho comprato circa un anno fa?

Allora... n95 e n82 sono due telefoni relativamente "vecchi" ma fantastici... mi sento di consigliarti n95 8gb che ho da quasi 2 anni e mi ci trovo benissimo (a parte che mi sto stufando un po' :doh: )ed inoltre ha lo stesso prezzo del 5800. Attualmente in tutti i negozi che trovi in giro l 8gb sta sui 260/300e.

Il 5800 è un telefono con sistema operativo nuovo molto carino che però non vale 339 euro e nemmeno 249(è in offerta non so dove). ha delle plastiche pessime, ha qualche difettuccio di assemblaggio e la fotocamera non è il massimo. se vuoi prendere questo terminale ti consiglio di aspettare che cali ancora di piu il prezzo perchè 300 euro non sarebbero ben spesi, mentre l n95 8gb vale tutti i soldi che costa!Cmq La scrittura con il 5800 è molto comoda perchè ti restituisce un feedback di vibrazione mentre scrivi, per darti la senzazione di pigiare un tasto fisico.

l n78 è molto carino ha il sistema operativo nuovo e veloce e ha tantissimi altri pregi oltre il prezzo (solo 150 euro! :thumbsdown_anim: ). Non sono sicura di questa cosa che non ha l accelerometro sinceramente... mi sembra strano che non ce l abbia! :lol:

il prezzo giusto di vendita dell n73 è 100 euro secondo me... anche 80... dipende dalle sue condizioni estetiche.

Spero di esserti stata utile!

ciau ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000...avevo pensato pure io di prendere un n95 8gb ma nei negozi dove abito io però costa 350€.....mi sembra comunque il più completo..devo vedere se qualche negozietto online fa un prezzo buono...l'n78 sono sicuro che non ha l'accelerometro...l'ho letto proprio qui...per l'n73 mi sembra che 100€ vanno bene sisi...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000...avevo pensato pure io di prendere un n95 8gb ma nei negozi dove abito io però costa 350€.....mi sembra comunque il più completo..devo vedere se qualche negozietto online fa un prezzo buono...l'n78 sono sicuro che non ha l'accelerometro...l'ho letto proprio qui...per l'n73 mi sembra che 100€ vanno bene sisi...

Prendi l'N95 8Gb..è il TOP! Se poi vuoi risparmiare un po' allora vai sul 5800 che è touch.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo che N95 8GB è sempre un ottimo telefono. L' unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono le dimensioni abbondanti.... Come dice giustamente qualcuno N82 ha solo lo schermo più piccolo in meno e le dimensioni un poco più umane. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

L'N82 è identico!..ha lo schermo si più piccolo ma fa foto migliori e ha il flash allo xeno...il cellulare migliore per fare foto fido ad ora...poi se costa 169 all'auchan corri subito a prenderlo c'è una differenza di quasi 200€ per un telefono identico!!!! che ha si il display piu piccolo ma fa foto migliori..inoltre sull 8gb la risoluzione non è ottimale e le icone e le immagini restano un po "sfuocate"...vai su N82 va...altrimenti se vuoi il touch prendi il 5800 è ottimo in tutto e per tutto..forse pecca un po la fotocamera ma il resto è ok :mumble:

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy