Jump to content
Nokioteca Forum

Mobileradio


aloe
 Share

Recommended Posts

ciaro ragazzio ho mobile radio ma nn so come farlo funzionare qunado mi chiede di connettersi via gprs mi dice acess point fallita come posso fare? grazie ciao

Ciao b)

Nn è una soluzione quella che ti sto dicendo, ma mobile radio da lo stesso problema anke a me (anke televideo versione trial...x trial dovrebbero farlo funzionante prima che qualkuno lo possa eventualmente acquistare..........)

Mah.....togliamolo...dice che è free ma fa un gran puzzo.....meglio farlo pagare ma ke sia funzionante b)

Ciao ;)

Modificato da demostris
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Ciao b)

Nn è una soluzione quella che ti sto dicendo, ma mobile radio da lo stesso problema anke a me (anke televideo versione trial...x trial dovrebbero farlo funzionante prima che qualkuno lo possa eventualmente acquistare..........)

Mah.....togliamolo...dice che è free ma fa un gran puzzo.....meglio farlo pagare ma ke sia funzionante ;)

Ciao b)

Ciao quindi mi consigliate di installarlo oppure no ?????? b) e virginradio che cosa e' ??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy