Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Di Auchan A 169,90 Euro(made In China)


juvent
 Share

Recommended Posts

occhio a come usate il gps mi ha consumato il credito,forse ho solo un impostazione sbagliata,ma difficilmente sbaglio..cmq i 3 mesi gratuiti sono una bufala

i 3 mesi gratis ci sono eccome.

gratis è il servizio di nokia maps, la navigazione con servizio vocale e relative eventuali correzioni di percorso estemporanee.

certo ke se fai gli upgrade via umts... ;)

aggancia magari un hot spot wifi prima e poi smanetti finkè vuoi con gli aggiornamenti.

poi mettiti in auto e vai :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

I Nokia N82 venduti da Auchan a 169,00 Euro, ficcatevi nella capoccia, che sono dei rigenerati, spacciati per nuovi! Ma voi, veramente pensate, che la Nokia vi "regala un cellulare", che è tecnologicamente superiore, a molti altri di molto più costosi di questo? Alcuni sono stati rigenerati ad hoc e funzionano a meraviglia, alcuni passati nelle mani di tecnici meno capaci, non funzionano granchè bene, su alcuni si sono scordati di resettare il Nokia Mappe, che quindi non vi riconosce i 3 Mesi Gratuiti, perchè già usufruiti dall'IMEI del vostro "nuovo" si fa per dire cellulare. Spero che il dilemma oggi vi sia più chiaro. Si aspettano le solite critiche, dai soliti "furbacchioni" Nokia dipendenti(assunti), che ovviamente navigano in questo e altri forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

I Nokia N82 venduti da Auchan a 169,00 Euro, ficcatevi nella capoccia, che sono dei rigenerati, spacciati per nuovi! Ma voi, veramente pensate, che la Nokia vi "regala un cellulare", che è tecnologicamente superiore, a molti altri di molto più costosi di questo? Alcuni sono stati rigenerati ad hoc e funzionano a meraviglia, alcuni passati nelle mani di tecnici meno capaci, non funzionano granchè bene, su alcuni si sono scordati di resettare il Nokia Mappe, che quindi non vi riconosce i 3 Mesi Gratuiti, perchè già usufruiti dall'IMEI del vostro "nuovo" si fa per dire cellulare. Spero che il dilemma oggi vi sia più chiaro. Si aspettano le solite critiche, dai soliti "furbacchioni" Nokia dipendenti(assunti), che ovviamente navigano in questo e altri forum.

La stai dicendo grossa crino! Come fai ad essere sicuro?

Sarebbe illegale vendere cellulari usati e rigenerati (come quelli che vedo al carrefoure a 20% in meno dichiaratamente rigenerati in ventrina)

finche aprono le scatole e rivendono il cavo tv a 40€ lo posso anche capire visto che costa 170€

considera che su trovaprezzi costa 240/250€-40€ di cavo tv sono 200/210€, consideran che con grossi ordini i centri commerciali hanno sconti e considerando che gli n82 non hanno avuto una "larga diffusione" vista l'estetica "discutibile" (per via dei microtastini))...

ma che siano usati mi sembra improbabile, magari c'è qualche centro commerciale (o qualche dipendente di esso...) che ha fatto la "furbata" di usarlo ma non penso sia possibile che tutti gli N82 per quanto cinesi siano venduti a 170€ (che sono tipo 5000 pezzi a settimana in ogni auchan d'italia) siano rigenerati....

cmq la garanzia vale 2 anni con scontrino per quello che vale...

che prove hai che siano rigenerati? ;)

Modificato da MostWanted
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti!!!

Ho seguito sui vostri forum e anche altri la storia della qualità del NOKIA N82 made in china.

Ma è una bufala la storia che gli N82 made in china costano poco perché differiscono nella qualità hardware(tipo poca cpu ram e altro)???

Vi chiedo questo perché a maggio ho comprato per 200 euro N82 alla mia morosa in negozio di elettronica.Non sapendo queste cose mi sono affidato alla qualità Nokia e alle prestazioni a dir poco eccezionali di questo terminale.

Ho vissuto per questi mesi con questo quesito,ora spero di capire se sono tutte bufale o se qualcosa di vero esiste.Io sono per il 90% convinto che sono tutte bufale(visto anche come effittivamente lavora N82) però sono convinto questo per natura che tutto può essere finché non si dimostri effettivamente il contrario!!!

Sono rimasto deluso nel non trovare il cavo video,ma che volete...this is the life!!!

Dicono che sia veloce come cel però ogni tanto quando apri il menù generale si blocca per qualche secondo,mah forse perché c'è troppa roba nella micro tipo 1.5 giga?Forse è il S.O.???Il classico Simbyan????

Un piccolo problema che la mia morosa ha riscontrato è stato che quando mette la sveglia e poi spegne il cel,quando scatta la sveglia e lei lo accende la data cambia e si sposta in avanti di qualche giorno,secondo me è un bug voi che dite?Risolvibile con un FW aggiornato?Lo faranno mai????Mah....

ma quante cose che domando attendo risposte!!!!!ho sete di sapere!!!!!

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, il problema della sveglia è risaputo e non ancora risolto, non devi spegnere il cell nella notte per avere data e ora giusta...gli n82 made in china hanno solo piccole differenze dai finland, il display leggermente meno brillante e la batteria che dura meno, sono cose che io ho potuto testare e sono vere, il fatto che poi i made in china si rompono di più penso sia solo una casualità, però se giri nei forum tutti i problemi li hanno quelli cinesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta!!!Ma io cliente come faccio a sapere prima dove è stato fatto???Chiedo al rivenditore???Secondo te e secondo voi è stato comunque un acquisto giusto o ho regalato una pataccata??? io l'ho comprato alla comet ma se ci fosse stato ancora in offerta avrei però puntato a quello che vendevano a marzo alla mediaworld.

certo che leggendo in giro e pure su questo forum mi cala la depressione e la tristezza!!!!

Per quanto riguarda la sveglia sono molto sollevato che sia un problema che anche altri n82 hanno!!!

Esistono poi altri problemi reali legati al made in china??

TIpo qualità fotocamera o altro?

Comunque io credo che il costo dei prodotti tecnologici calino normalmente nel tempo basta vedere l' xpress music uscito l'anno scorso per 300 o 400 euro ora la trovi a 270...

è un fenomeno normalissimo quindi per quanto riguarda il discorso rigenerati o altro io ci credo poco lo si vede anche nei prodotti come le fotocamere o pc bastano 3 mesi è già calano i prezzi.

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, per sapere la provenienza basta guardare nell'etichetta della scatola !!! oppure controlli sotto la batteria e la batteria stessa, io l'ho fatto senza problemi in un attimo più di una volta...cmq non ti preoccupare ,ti stai facendo troppi problemi, la maggior parte degli n82 è made in china e vanno bene lo stesso...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo lo so che bisogna vedere sotto la batteria o sulla scatola,il fatto è che non mi è mai successo di dover guardare dove è stato costruito,perché forse mi fido di ciò che mi danno,soprattutto perché si parla di cose tecnologiche, mi sentirei un po' strano dover vedere con davanti altre persone.

Sono un po' così perché è il primo cell che regalo a qualcuno e quel qualcuno non è un amico ma la mia morosa...Comunque la prossima volta starò più attento.

Però metti caso che quel cell in quel negozio o in quel genere di negozi siano tutti made in china che faccio???Cambio rivenditore ma se lo trovo sempre made in china.

Io non spenderei più di 200 250 euro massimo 300 per un cell,per avere quelli non made in china bisogna comprarli appena escono a prezzi esorbitanti???

Cioè ora come ora gli n82 sono tutti made in china???

SCUSA SE ROMPO CON QUESTE PARANOIE MA IL FATTO è QUESTO:

"Sono un po' così perché è il primo cell che regalo a qualcuno e quel qualcuno non è un amico ma la mia morosa..."

!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque mi assicuri che non ho preso un cell un po' così proprio perché made in china??

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo lo so che bisogna vedere sotto la batteria o sulla scatola,il fatto è che non mi è mai successo di dover guardare dove è stato costruito,perché forse mi fido di ciò che mi danno,soprattutto perché si parla di cose tecnologiche, mi sentirei un po' strano dover vedere con davanti altre persone.

Sono un po' così perché è il primo cell che regalo a qualcuno e quel qualcuno non è un amico ma la mia morosa...Comunque la prossima volta starò più attento.

Però metti caso che quel cell in quel negozio o in quel genere di negozi siano tutti made in china che faccio???Cambio rivenditore ma se lo trovo sempre made in china.

Io non spenderei più di 200 250 euro massimo 300 per un cell,per avere quelli non made in china bisogna comprarli appena escono a prezzi esorbitanti???

Cioè ora come ora gli n82 sono tutti made in china???

SCUSA SE ROMPO CON QUESTE PARANOIE MA IL FATTO è QUESTO:

"Sono un po' così perché è il primo cell che regalo a qualcuno e quel qualcuno non è un amico ma la mia morosa..."

!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque mi assicuri che non ho preso un cell un po' così proprio perché made in china??

Non ti preoccupare sono io quello che creò questa discussione e devo dirti che il mio N82 cinese va una bomba!!!Non ci sono mai stati problemi tranne il fatto che anche se faccio attenzione il display è tutto graffiato e mi da una rabbia!!!Comunque non ti preoccupare gli n82 cinesi vanno bene come quelli finlandesi forse è vero il ftto della batteria ma del display no in quanto girando in rete ho visto che tutti gli N82 hanno la luminosità del display un pò inferiore agli altri nokia.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy