Jump to content
Nokioteca Forum

Filmati Flash In Siti Come Megavideo,veoh Ecc...


mayor86
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sto per acquistare un 5800 vorrei un'informazione dai possessori:

1) è possibile vedere video da siti che non siano youtube, come ad esempio megavideo , veoh ecc...?

2)ho sentito parlare molto del discorso multitouch... ma mi chiedo è davvero una limitazione hardware oppure è un problema di API che possono essere modificate in futuro?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

1) purtroppo i video sono alquanto limitati. Sono pochi i siti che utilizzano ancora player video creati con flash 8 (quelli supportati dal 5800). Tanti inveci sono quelli che utilizzando flash 9, danno un problema di compatibilità e richiedono l'installazione (ovviamente non possibile). Questa xò è una limitazione software. Verrà scavalcata non appena sara disponibile una nuova versione di flash lite.

2) il multitouch è una limitazione HW. Il touch resistivo quello del 5800 non può supportare il multitouch. Ci sono voci di corridoio che dicono che a breve potrebbe uscira una versione con touch capacitivo (tipo iphone). Ma non si sa ne quando ne se, ne a quanto. :D

p.s. poi il trovarsi bene o no è tutta una questione personale. Io ad esempio mi trovo meglio con il mio che con l'iphone della mia ragazza :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh c'è un programmino che ad esempio usa quei pulsanti per simulare la matitina (selezione multipla ad esempio)

però non ne conosco altri

bhe allora il problema del multitouch si può bypassare... si potrebbe utilizzare il telefono come una sorta di pad con i tasti direzione a schermo e 3 tasti fisici... ovviamente nei videogame

Modificato da mayor86
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La voce del capacitativo è stata ufficilmente ritirata (falsa notizia).

C'è chi i filmati in Falsh li vede... dipende anche dal tipo di connessione.

Io ho la WAP di Vodafone... vedo i filmati su YouTube ma non riesco a vedere su MegaVideo.

Con la connessione Wi-Fi invece tiesco a vedere molti altri filmati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho la WAP di Vodafone... vedo i filmati su YouTube ma non riesco a vedere su MegaVideo.

ma i video di youtube li visualizzi anche sito normale (non quello mobile). Perchè anche io ho wap di vodafone, ma sul sito normale mi blocca i caricamenti (è come se avesse un filtro che blocca tutti i file FLV (estensione video di flash). Infatti via WAP riesco solo a vedere i video sulla versione mobile di youtube (con qualità bassissima :D )

Modificato da giorgio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy