Jump to content
Nokioteca Forum

6234


maladelbrenta
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ,

pochi giorni fa mi hanno regalato un 6234 pero funziona solamente con sim vodafone ...

piu non ha la lingua italiana ...

potrei mettere il firm del 6233 oppure cambiare product code ???

grazie

con un firmware destinato ad un altro cellulare credo che il telefono ti si inchioderà XD

cmq a quanto pare hai il blocco operatore... dovresti provare a cambiargli il product code. Cmq che io sappia non si puo parlare sul forum di sblocchi e cambi i product code :rolleyes:

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

con un firmware destinato ad un altro cellulare credo che il telefono ti si inchioderà XD

cmq a quanto pare hai il blocco operatore... dovresti provare a cambiargli il product code. Cmq che io sappia non si puo parlare sul forum di sblocchi e cambi i product code :)

ho cambiato il p. c. ma il blocco c'e' sempre ...

magari se c'e' qualcuno che sa qualcosa e mi manda un pm ....

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace ma nè il simlock e nè l'operator lock si possono togliere con un semplice aggiornamento firmware o cambio di product code... non esistono nemmeno procedure di sblocco funzionanti con il 6234 se nn quella fatta dai centri nokia con la bb5 box..prova a chiedere in giro anche se è illegale farlo...ma qualcuno lo fa...buona fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy