Jump to content
Nokioteca Forum

Display Che Si Spegne (o Quasi) Da Solo


alexandrius
 Share

Recommended Posts

Spero di non essere l'unico, anche se nel forum non mi sembra di aver trovato questo mio problema.

Ho acquistato da expert un 5800 nobrand rosso, con la vers. 11 installata dentro.

L'ho provato x due giorni senza alcunissimo problema (solo 1 volta si è bloccato - sbloccandosi poi da solo dopo circa 5 secondi - e riscontravo degli effetti grafici un pò macchinosi) nulla di che kmq..

lo aggiorno alla 20, tutto bene..tranne i soliti due problemi (x alcuni):

- l'errore della ricerca dalla modalità standby, che risolvo togliendo la MMC, spegnendo il telefono, rimettendola e riaccendendolo;

- le variazioni dei colori del display.

Oltre questi due, ho un fastidiosissimo problema: mentre uso il cell, lo schermo fa come per spegnersi.

In realtà non si spegne, ma è come se il contrasto andasse al minimo rendendo il display scuro e illegibile (quasi spento appunto)

Purtroppo capita non di rado, e nei momenti + inpensabili..mentre navigo, mentro scrivo un sms..

Sono riuscito ad andare nelle impostazioni della luminosità (rimasta invariata) e aumentandola o diminuendola lo schermo non si "riaccende".

L'unica soluzione è spegnere e riaccendere il cell (che continua a funzionare normalmente)..

alquanto rompiballs.. :D

a qlk1 è mai capitata una cosa del genere?

Grazie :o

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

Si spegne perche' e' impostatao l'autolock ad 1 minuto,quindi il cell se non viene toccato per un minuto o poco meno,diventa tutto nero e non si vede niente,se provi a cliccare il tasto blocca/sblocca vedi che si riattiva lo schermo.

io nn intendo quando lo si lascia fermo.. quello lo so ke è normale..

come ho scritto, succede mentre lo uso (navigo o scrivo un sms) improvvisamente..

succede proprio ke lo skermo diventa scurissimo (non si spegne).. se muovo il tasto laterale x blocco/sblocco (e stando al buio) riesco a vedere ke si spegne e si riaccende sempre scuro..

Modificato da alexandrius
Link to comment
Condividi su altri siti

io nn intendo quando lo si lascia fermo.. quello lo so ke è normale..

come ho scritto, succede mentre lo uso (navigo o scrivo un sms) improvvisamente..

succede proprio ke lo skermo diventa scurissimo (non si spegne).. se muovo il tasto laterale x blocco/sblocco (e stando al buio) riesco a vedere ke si spegne e si riaccende sempre scuro..

A me non succede se hai gia provato alzando la luminosita' fattelo cambiare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy