Jump to content
Nokioteca Forum

Montare La Cover Del 6124 Sul 6120. é Possibile?


Caligiulo
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi so che c'è già un argomento in merito, ma vedo che è vecchio e non più frequentato da 1 anno. In più questo topic è un pò più mirato rispetto al primo.

Spero che possiate dare le necessarie delucidazioni in modo da non spendere denaro inutile comprando cover (e tastiera) del 6124che poi non andrebbe sul 6120.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi so che c'è già un argomento in merito, ma vedo che è vecchio e non più frequentato da 1 anno. In più questo topic è un pò più mirato rispetto al primo.

Spero che possiate dare le necessarie delucidazioni in modo da non spendere denaro inutile comprando cover (e tastiera) del 6124che poi non andrebbe sul 6120.

Grazie

puoi montarla tranquillamente...in giro per il web ci sono un sacco di persone che l'hanno già fatto e si trovano benissimo.....

in fin dei conti il 6124 non è altro che un 6120 "più comodo" come tastiera

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi montarla tranquillamente...in giro per il web ci sono un sacco di persone che l'hanno già fatto e si trovano benissimo.....

in fin dei conti il 6124 non è altro che un 6120 "più comodo" come tastiera

Certo widget, il dubbio che avevo era che essendo la tastiera del 6124 un pò più comoda mi sembrava più lunga (e quindi lo schermo più corto), quindi sfasavano le proporzioni e il tutto non combaciava.

Allora vado, la compro (anche perchè la cover del 6124 mi sembra più comoda e più bella). Se non dovesse andare mi rimborsi tu la spesa, affare fatto? :)

Notte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo widget, il dubbio che avevo era che essendo la tastiera del 6124 un pò più comoda mi sembrava più lunga (e quindi lo schermo più corto), quindi sfasavano le proporzioni e il tutto non combaciava.

Allora vado, la compro (anche perchè la cover del 6124 mi sembra più comoda e più bella). Se non dovesse andare mi rimborsi tu la spesa, affare fatto? :)

Notte!

per il rimborso fidati di me, importante che mi avvisi qualche giorno prima...sai, per avere il tempo di andare in banca e chiedere un mutuo ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che ci siamo mi consigliate anche un sito che vende cover "ORIGINALI" a prezzi non dico stracciati, ma almeno normali.... io ho trovato questo e mi sembra buono:

http://www.pianeta-cellulari.com/product.p...mp;bestseller=Y

mi sembra originale e cosa solo 24 euro...

non comprarla, non si puo' montare.

ne sono sicuro perche' ci ho provato PERSONALMENTE.

vorrei parlare con questo 'sacco di persone' che l'hanno fatto e si trovano benissimo.

Ne ho ben 2 di cover del 6124, ma posso usarne solo la parte posteriore,

la parte anteriore non va bene, in quanto la tastiera e' FISICAMENTE diversa, e i tasti non premono sui contatti.

spero di averti evitato la spesa.

Link to comment
Condividi su altri siti

non comprarla, non si puo' montare.

ne sono sicuro perche' ci ho provato PERSONALMENTE.

vorrei parlare con questo 'sacco di persone' che l'hanno fatto e si trovano benissimo.

Ne ho ben 2 di cover del 6124, ma posso usarne solo la parte posteriore,

la parte anteriore non va bene, in quanto la tastiera e' FISICAMENTE diversa, e i tasti non premono sui contatti.

spero di averti evitato la spesa.

certo che me l'hai evitata adario, e se devo essere sincero avevo già confrontato personalmente la conformazione fisica della tastiera "nuda" e vedevo che bottoncini su cui va poi montata la tastiera erano disposti in maniera diversa. volevo solo la conferma. Mi dovrò accontentare del 6120c, di cui onestamente mi sono stufato un pò.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy