Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Gioco Per Pc..


Simo'z
 Share

Recommended Posts

Di auto, In 3D ma con vista dall' alto (da vicino) Che giri con queste caratteristiche:

Scheda grafica: Ati Radeon X1900 GT + Ati Radeon X1900 GT Secondary | 256 MB

Ram: 1.00 GB di Ram

Processore: Intel Core 2 CPU 6400 | 2.13 GHz

Sistema Operativo: Windows XP Professional 2002 Service Pack 2

Spero che mi aiutate, grazie in anticipo per le risposte :wub: !!

Modificato da GjGXAttimo
Link to comment
Condividi su altri siti

Le caratteristiche del tuo pc vanno bene per qualsiasi gioco, devi solo stare attento nelle impostazioni video...non mettere tutto al massimo (risoluzione e filtri). Piccolo consiglio, la ram sul tuo pc è un evidente collo di bottiglia....montane un altro banco da 1 gb così con 2 gb rendi piu performante il pc.

Per quanto riguarda il gioco preciso, non so dirti, i need for speed cmq non sono male...però togli il pro street perche è un vero schifo....

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

Le caratteristiche del tuo pc vanno bene per qualsiasi gioco, devi solo stare attento nelle impostazioni video...non mettere tutto al massimo (risoluzione e filtri). Piccolo consiglio, la ram sul tuo pc è un evidente collo di bottiglia....montane un altro banco da 1 gb così con 2 gb rendi piu performante il pc.

Per quanto riguarda il gioco preciso, non so dirti, i need for speed cmq non sono male...però togli il pro street perche è un vero schifo....

Tu dici che ci gira tutto, ma dopo qualche minuto di Gioco (anche con giochi leggeri) il PC si riavvia..

PS: Need For Speed no, avevo chiesto un gioco in 3D ma con vista DALL'ALTO!! :mumble::( ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

Riguardo il gioco non mi sai consigliare niente?!

PS: Non GTA2 :P !!

Ah ora ho capito cosa volevi dire per visuale dall'alto :o nemmeno i giochi per cellulare fanno piu così :P Cmq il fatto che si riavvia il pc non è una cosa normale, probabilmente dovuta al crossfire non supportato al 100% dalla tua configurazione. Cmq per la ram metti solo un altro banco da 1 gb così con il dual channel e vanno piu veloci ;)

(intanto continuo a cercare il gioco con visuale dall'alto, ora è venuta a me la curiosità ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ora ho capito cosa volevi dire per visuale dall'alto ;) nemmeno i giochi per cellulare fanno piu così :) Cmq il fatto che si riavvia il pc non è una cosa normale, probabilmente dovuta al crossfire non supportato al 100% dalla tua configurazione. Cmq per la ram metti solo un altro banco da 1 gb così con il dual channel e vanno piu veloci ;)

(intanto continuo a cercare il gioco con visuale dall'alto, ora è venuta a me la curiosità :D )

Scusa l'ignoranza, cos'è il Crossfire?

(Sapevo che era una Chrysler!! :shifty::) ).

PS: Ho una copia contraffatta di XP, potrebbe essere un problema? ;)

Grazie in anticipo per le risposte.. ;)

Mi raccomando, non scordatevi del gioco!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, cos'è il Crossfire?

(Sapevo che era una Chrysler!! :blink::thumbs: ).

PS: Ho una copia contraffatta di XP, potrebbe essere un problema? :)

Grazie in anticipo per le risposte.. ;)

Mi raccomando, non scordatevi del gioco!! :)

non c entra niente ;)

po dipendere da un'infitità di variabili ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, un pc normale se non supporta un gioco, non lo fa partire proprio o al massimo ti da un errore...il riavvio puo dipendere anche dalla ram...prima di riavviarsi ti da lo schermo blu?

Il crossfire sn le 2 schede video ati messe in parallelo sullo stesso pc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nono, che hai Xp di importazione parallela ;) non c'entra proprio niente!

Considera che il nuovo Genuine si sbaglia anche con quelli originali :D:D:D !

Forse hai problemi di temperature e/o dell'Alimentatore!

Quanti Watt è?

A temperature come stiamo?

Ciao!

! :D !

La temperatura è normale, non calda né troppo fredda..

Comunque ora provo ad aggiornare il Driver della scheda video ;) !!

Ciao a tutti :D !!

PS: Quanto mi è mancata Nokioteca in questi 4 LUNGHISSIMI giorni che mi è mancato Internet :sleeping_03anim::ph34r_anim: !!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy