Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Vs. N85


Recommended Posts

Ciao ragazzi,mi trovo davanti ad un dilemma ed ho pensato di chiedere il vostro aiuto,attualmente possiedo un N95 8gb da circa un'annetto e mezzo,diciamo che mi ha un pò stufato,volevo passare all'N85 o al 5800 XM,il mio rivenditore di fiducia mi ha chiesto 100€ più l'8gb,secondo voi ne vale la pena?se si in cosa ci guadagno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno che mi da un consiglio? ;)

se vuoi qualcosa di più leggero e più elegante allora opta per l'N85 se invece vuoi un cellulare "innovativo" prendi il 5800...costa mooolto meno e a mio avviso è un ottimo terminale...anche se come dice Pieve.... tieniti l'N95...la sua ora non è ancora arrivata

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao io ho comprato il 5800 per il tuo stesso motivo.. mi ero rotta dell n95 8gb dopo un anno e mezzo di intenso utilizzo ed ero curiosa di provarlo..

mi sono accorta il giorno stesso di aver fatto una stupidaggine... il 5800 è molto piu plasticoso dell n95 e soprattutto ha una fotocamera da far pietà! menomale che mi ero tenuta l n95 perchè ho rivenduto il 5800 il giorno dopo averlo acquistato! poi comunque sono gusti.. se a te non importa nulla della fotocamera e dell assemblaggio pietoso prendi il 5800 che ha un sistema operativo nuovo ed è carino... ma fossi in te non venderei l n95 per nessun motivo al mondo! mi sto apprestando a comprare un nokia e71 ma il mio n95 rimmarrà sempre nel cassetto perchè fino ad oggi è imbattibile tra i telefoni della sua categoria...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli,a questo punto penso di tenermelo,cmq è capitato anche a voi che all'interno del display vi sia entrata della polvere?se si come posso fare per levarla ovviamente se è possibile senza smontarlo?

in commercio esistono delle bombolette di aria compressa a pochi euro...puoi prendere una di quelle e spruzzare dentro al cell dalle varie fessurine che ci sono....ocio però....mai e poi mai capovolgere quelle bombolette...rischi di danneggiare il cell e di "farti" male anche tu....e mai e poi mai agitarla.

le trovi in qualsiasi negozio di informatica mezzo attrezzato ;-)

n.b.: questa a mio avviso è una possibile soluzione visto che non vuoi "aprirlo"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy