Jump to content
Nokioteca Forum

Ho Un Problema Con I Temi


.:jeje:.
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuova,

ho formattato il mio nokia n95 perchè aveva un problema ma ora quando scarico un tema e voglio installarlo mi dice "Errore nel certificato! Contattare il fornitore dell'applicazione" ;)

come posso risolverlo?grazie jeje

modifica le imopostazioni di verifica certificato in line

menu - strumenti - impostazioni - applicazioni - gest. applicazioni

installazione = completa

verifica in linea = disattiva

Spero risolvi il tuo problema!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusate anche a me da lo stesso problema da un paio di giorni ... ma andando su gestione applicazione impostazioni ecc era tutto a posto e il problema persiste non solo con i temi ma pure con dei programmi da istallare

per quanto riguarda i programmi o fai l hack o li certifichi dal sito symbiansigned o altri metodi che nn ricordo,per i temi sei sicuro che ti dice "errore certificato"?? o ti dice "certificato scaduto" ???

Link to comment
Condividi su altri siti

come si fa a mandare indietro la data?? cmq ho guardato su dettagli file e ad esempio un tema che non riesce ad istallare è del 25/03/2008

vai su strumenti impostazioni generali data e ora e da qui modifichi la data e provi a installare il programma o il tema che ti da errore certificato scaduto

Link to comment
Condividi su altri siti

vaaaaaaaaaaaa!!! grazie !! una cazzata del genere! io vorrei sapere xchè fa così..?. l'unica cosa che adesso non va + sono i giochi di n gage che prima dell'aggiornamento andavano e adesso dice che non sono originali

però devo fare l'hack lo stesso xchè su alcuni programmi mi dice errore nel certificato ma almeno i temi adesso mi vanno

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy