Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Senza Gps


agguanta
 Share

Recommended Posts

quale navig mi consiglite da usare in modalità gps off...?

ho tom tom ma le cartine sono troppo vekkie..dopo averlo comprato mi ritrovo in mano un programma che è una ciofeca..

grazie mille al marchio tom tom!!!NON COMPRATELO

Se può esserti d'aiuto la mia esperienza, allo scopo da te richiesto io trovo molto semplice e dalla veloce consultazione il Nokia Maps: le cartografie scaricabili sono aggiornate e di ampia disponibilità.

Inoltre, in questa modalità (ovvero senza ausilio alla navigazione con la guida vocale invece a pagamento) il programma è liberamente utilizzabile e completo in ogni sua parte e per le mie esigenze lo trovo uno stradario perfetto.

Ovviamente anche altri prodotti software offrono questa possibilità in GPS off, ma quando mi serve di scorrere la mappa per l'analisi di qualche situazione, sono solito avvalermi di questo bel programma, leggero e intuitivo.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ...sygic e garmin lo permettono?

Certamente! Entrambi offrono questo genere di possibilità.

Il fatto è che io prediligo ugualmente la grafica del Maps.

Nonostante l'ultima release del Garmin Mobile XT, ovvero la 5.00.40, prometteva nel changelog una consultazione della mappa più rapida, dal mio punto di vista è ancora troppo lenta nello scorrere sotto il cursore per una rapida analisi delle zone di interesse ed io su questo non so portare pazienza: ciò è un peccato perchè la sua cartografia è veramente tanto dettagliata, con la possibilità addirittura di vederla completarsi anche di particolari e dati geografici che non ho trovato nella concorrenza.

Il Sygic/McGuider, dal canto suo, offre una grafica chiara, pulita e con la funzionalità apposita di consultazione della mappa pressochè istantanea come la navigazione: in questo caso, però, i gusti personali prendono il sopravvento sull'efficacia della modalità e mi fanno avviare, come ho detto, il Maps 2.0.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy