Jump to content
Nokioteca Forum

Evitare Che Quando Lo Schermo Si Spegne La Connessione A Internet Venga Stoppata


apuf
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi...ho da poco acquistato l'iphone... ho una domanda...come faccio a evitare che quando l'iphone si blocca, cioè quando lo schermo si spegne e va in modalità tipo blocco tastiera dei vecchi telefoni, non mi si blocchi la connessione a internet??? mi succede sia in wifi che in 3G...c'è un modo di evitare che accada ciò e se per esempio sto scaricando un programma da cydia continui a farlo??? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...ho da poco acquistato l'iphone... ho una domanda...come faccio a evitare che quando l'iphone si blocca, cioè quando lo schermo si spegne e va in modalità tipo blocco tastiera dei vecchi telefoni, non mi si blocchi la connessione a internet??? mi succede sia in wifi che in 3G...c'è un modo di evitare che accada ciò e se per esempio sto scaricando un programma da cydia continui a farlo??? grazie mille

Ciao, c'è un programma su Cydia di nome Insomnia che tiene aperte le connessioni Wi-Fi quando l'iPhone va in stand-by e credo funzioni anche con le connessioni 3G, però non ne sono sicuro... Vediamo se qualcun'altro sa dirci qualcosa di più !!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy