Jump to content
Nokioteca Forum

Accensione-spegnimento Programmati: Applicazione?


bik
 Share

Recommended Posts

Si, ma immagino loro vogliono che si accenda senza che tu debba stare vicino (e premere il pulsante)!

Comunque è un'idea ;) !

Ciao!

! :) !

Si ovviamente non è la stessa cosa, però magari ti ricorda di accenderlo ;) E comunque se uno ha il pin alla fine è la stessa cosa ;)

Modificato da basiso
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Un programma chè possa accendere e spegnere il cellulare da solo, più di una volta al giorno, potrebbe servire per far durare le batterie di più in caso di localizzazione di un cellulare se verrebbe dato di nascosto a qualcuno cosi come spiego nella mia guida:COME LOCALIZZARE UN CELLULARE!

Comunque Advanced Security Genius,il programma che viene descritto dal collegamento di ent,non

credo possa accendere e spegnere il cellulare da solo più di una volta al giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque Advanced Security Genius,il programma che viene descritto dal collegamento di ent,non

credo possa accendere e spegnere il cellulare da solo più di una volta al giorno.

no accendere e spegnere il cellulare piu di una volta al giorno non credo, ma non credo nemmeno che esista un programma simile, pero sarebbe veramente utile, magari un unico programma che integri accensione e spegnimento multiplo....chissà....
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy