Guest Forza Inter Posted May 29, 2010 Report Share Posted May 29, 2010 Splendidi entrambi Franz! In quello dell'Inter e' bellissimo l'effetto "rilievo" delle strisce nerazzurre.La coppa che luccica poi... Per quello della Juve... con un po' di pazienza... dovrai rifarlo con 3 stelle... :) Mi sa che dovrà rifare prima quello dell'Inter con 2 stelle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alek-N8 Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 Mi sa che dovrà rifare prima quello dell'Inter con 2 stelle! quoto...... chissa quando lo vincerà uno scudetto o forse due non ne hanno 28? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted June 2, 2010 Author Report Share Posted June 2, 2010 Bando a tutte queste discussioni campanilistiche .... adesso visto che mancava la vincitrice della Europe League , l' "Atletico Madrid", pongo subito rimedio. Un saluto a tutti DOWNLOAD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted June 6, 2010 Author Report Share Posted June 6, 2010 Con questo tema di una grande del calcio russo il " CSKA " di Mosca , termino i temi sulle squadre di calcio....un saluto a tutti DOWNLOAD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morkino Posted June 7, 2010 Report Share Posted June 7, 2010 Fantastici anche questi due ultimi Franz! Ormai non hai più frontiere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted June 7, 2010 Author Report Share Posted June 7, 2010 Belli anche questi due. Mi veniva in mente una cosa: come hai fatto in quello per l' Inter, cioè mettere la Coppa appena vinta, potresti mettere anche per altre squadre titolate i trofei vinti? Naturalmente senza mettere il numero perchè altrimenti andrebbero aggiornate tutti gli anni... Purtroppo avrei dovuto mettere tutti i trofei all' Inter. Non esageriamo ..... Penso che per gli interisti la Coppa dei Campioni sia la piu' importante Fantastici anche questi due ultimi Franz! Ormai non hai più frontiere! Grazie, troppo buono. Chiedo scusa se non intervengo sugli altri tread , ma dalla mia barchetta ho una linea che va' lentissima e alle volte si blocca . Certe volte impiego piu' tempo per pubblicare i miei lavori che realizzarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morkino Posted June 7, 2010 Report Share Posted June 7, 2010 Grazie, troppo buono. Chiedo scusa se non intervengo sugli altri tread , ma dalla mia barchetta ho una linea che va' lentissima e alle volte si blocca . Certe volte impiego piu' tempo per pubblicare i miei lavori che realizzarli. No problem Franz! Io so quanto mi sei stato d'aiuto quando mi serviva e so che sei una persona di cuore. E' un piacere intrevenire nel tuo thread! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrsnob Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 Beh visto che c'è il tema del Palermo , qualcuno potrebbe fare anche quello del Catania? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted June 10, 2010 Author Report Share Posted June 10, 2010 Beh visto che c'è il tema del Palermo , qualcuno potrebbe fare anche quello del Catania? Ho fatto circa 20 temi sulle squadre di calcio. Adesso ho terminato. Mi spiace per il Catania , che comunque ha mostrato un bel gioco....... ..... e ora , per finire con il calcio, un augurio alla nostra Nazionale. Ho utilizzato sfondi chiari in modo che sia leggibile di giorno....ciao a tutti DOWNLOAD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted June 10, 2010 Report Share Posted June 10, 2010 Quello della nazionale ci voleva proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted June 21, 2010 Author Report Share Posted June 21, 2010 (edited) Quello della nazionale ci voleva proprio. ...... anche se alla luce della situazione attuale ........ .....e adesso basta calcio. Ecco il mio nuovo tema "Murano's Fire", con icone Moucolor e anche di Default. Un saluto a tutti DOWNLOAD Edited June 21, 2010 by franzleo47 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 Bello forte, Franz! Gran tema! Però il rompiscatole che alberga in me ti chiede: sarebbe mica in programma una versione con le icone mou rosse? Le adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
88roxina94 Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 ehm con che programma li fai?! perchè io ho scaricato carbide ma me li fa solo per i 3ed Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 Complimenti Franz, un altro bel tema. Sono d' accordo per la Nazionale. Non si stanno esprimendo al meglio, credo che comunque ce la stiano mettendo tutta lo stesso. Forza ragazzi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morkino Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 Fantastico Franz! Bellissimi i bordi di finestre e selettori e l'effetto rilievo dei tasti! Sei un mago! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted June 23, 2010 Author Report Share Posted June 23, 2010 Bello forte, Franz! Gran tema!Però il rompiscatole che alberga in me ti chiede: sarebbe mica in programma una versione con le icone mou rosse? Le adoro! Caro rompiscatole (scherzo) non mi sembrava giusto usare le Mou rosse perche' il colore base del tema non e' rosso ma rosso/arancio/giallo. Le riproporro' con un tema con un solo colore di base.....e' tanto che non ne faccio piu' cosi. Ciao e grazie ehm con che programma li fai?! perchè io ho scaricato carbide ma me li fa solo per i 3ed Strana domanda... io uso il vecchio Carbide 3.4 (senza i plugin per l'N 97) che puo' fare temi per 3 & 5 ed. Complimenti Franz, un altro bel tema. Sono d' accordo per la Nazionale. Non si stanno esprimendo al meglio, credo che comunque ce la stiano mettendo tutta lo stesso. Forza ragazzi!!! Grazie... domani pomeriggio sara' l'ora della verita' con la Slovacchia... incrociamo le dita.... Fantastico Franz!Bellissimi i bordi di finestre e selettori e l'effetto rilievo dei tasti! Sei un mago! Sempre troppo buono..... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucasforza Posted December 3, 2010 Report Share Posted December 3, 2010 Salve a tutti, innanzitutto complimenti vivissimi all'artista di questo topic!!!!! Una domanda: sto provando a scaricare il tema della sslazio ma mi dice che non esiste più il file..... potete aiutarmi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca Peddis Posted December 3, 2010 Report Share Posted December 3, 2010 Splendido veramente quello del cagliari,ma nn si può scaricare ,mi dice pagina non trovata..boh boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuggi07 Posted January 17, 2011 Report Share Posted January 17, 2011 stessa cosa per il Bayern... è fenomenale ma impossibile trovare la pagina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romenwen Posted January 21, 2011 Report Share Posted January 21, 2011 Caro Franz... sul mio c7 i tuoi temi danno problemi nella scrittura dei messaggi, poichè le lettere risultano chiare su sfondo chiaro. Potresti risolvere questo problema? In particolare io utilizzo quello del palermo, del torino e dell'italia (poichè adoro i bottoni che hai creato, tutti tondi e lucidi sono meravigliosi!!!) Grazie comunque, un baseto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saluti Posted April 21, 2011 Report Share Posted April 21, 2011 Senza offesa all'autore ,belli quelli delle squadre di calcio in primis quello della juve ma gli altri troppo vistosi diciamo alla tamarro o da ragazzini qualche tema serio no ? Scusami ma sono gusti personali Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARIOWAKAWAKA Posted June 26, 2011 Report Share Posted June 26, 2011 me ne potresti fare un'altro tema del milan campione di italia con lo scudetto grz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bonfi96 Posted July 4, 2011 Report Share Posted July 4, 2011 sono stupendi! ora mi informo come farne uno mio XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts