Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Franzleo47 For 5th Edition


Recommended Posts

Molto melle le icone, complimenti.

Adesso manca solo di rendere trasparente il popup chiamante (Active Call Frame) per poter vedere la foto associata al contatto come nel tema nokia originale (mi sono informato e si può fare).

Credo bisogna agire sulla maschera del popup. Conviene fare una prova utilizzando la maschera standard, così come i dati relarivi al colore, lasciando quelli di default mediante il comando "clear part".

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto melle le icone, complimenti.

Adesso manca solo di rendere trasparente il popup chiamante (Active Call Frame) per poter vedere la foto associata al contatto come nel tema nokia originale (mi sono informato e si può fare).

Credo bisogna agire sulla maschera del popup. Conviene fare una prova utilizzando la maschera standard, così come i dati relarivi al colore, lasciando quelli di default mediante il comando "clear part".

Ma che meraviglia, con tutta questa tua abilità teorica ora aspettiamo con ansia un tuo bellissimo tema :axehead: adesso manca solo questo :unsure: poi presumo sia soprattutto una questione di gusto; io trovo bellissima la trasparenza rossa mentre sarebbe a dir poco anonima quella che chiedi tu ;) e pensa magari Franz lo ha fatto come piaceva a lui, veramente incredibile :(

Perdonami ma non ho proprio potuto resistere :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che meraviglia, con tutta questa tua abilità teorica ora aspettiamo con ansia un tuo bellissimo tema :axehead: adesso manca solo questo :unsure: poi presumo sia soprattutto una questione di gusto; io trovo bellissima la trasparenza rossa mentre sarebbe a dir poco anonima quella che chiedi tu ;) e pensa magari Franz lo ha fatto come piaceva a lui, veramente incredibile :(

Perdonami ma non ho proprio potuto resistere :(

Non avere la trasparenza sul popup del chiamante rende inutile l'utilizzo delle foto associate ai contatti, diventa una mancanza che secondo me è da considerarsi un bug. I temi nokia di default infatti, hanno tale popup trasparente.

Ma da quello che scrivi, credo che tu non sappia neanche di cosa si parli, visto che la trasparenza rossa che hai citato è un'altra cosa, quella in full screen, che per i temi nokia è di colore nero.

;)

Perdonami ma il tuo intervento è fuori luogo, te lo potevi risparmiare.

Io non ho mai detto di saper fare meglio, anche perchè non è così. Il tema di Franzleo è eccezionale come ho già scritto in precedenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

X @ Pieve : Avendo adesso un 5800 , faccio solo temi dedicati a questa serie e sopratutto perfettamente compatibili (almeno ,tento!). Comunque grazie e ....mai dire mai......

X @ FcKiN91RoCkEr - ruggio72 - vincy 95 : grazie per il vostro intervento...troppo buoni...

X @ owl : pero' ....... sei un civetta ..... incazzosa ..... :lmaosmiley: ..comunque grazie per la "filippica"

X@ analog70 : Chiudiamo sta' discussione altrimenti riempiamo pagine su pagine e agli altri forse non interessa un piffero. Eventualmente ci sentiamo su MP. La chiamata la lascio cosi' come e' , tanto non e' che facendola trasparente cambia il modo di visualizzare la foto. Sull'altro problema della trasparenza rossa ; anche qui per questioni di gusto personale la lascio cosi e non vedo perche' dovrei farla trasparente grigia . Perlomeno e' una mera questione di gusti . Comunque ti ringrazio ugualmente per il tuo interessamento . Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

La chiamata la lascio cosi' come e' , tanto non e' che facendola trasparente cambia il modo di visualizzare la foto.

Facendola trasparente la foto si può vedere, così com'è no... :lmaosmiley:

Sull'altro problema della trasparenza rossa ; anche qui per questioni di gusto personale la lascio cosi e non vedo perche' dovrei farla trasparente grigia . Perlomeno e' una mera questione di gusti .

Infatti anche a me piace così com'è, non ho mai detto il contrario, si lega benissimo al colore rosso predominante del tema.

Ti rinnovo i complimenti per uno, se non IL miglior tema su 5800.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avere la trasparenza sul popup del chiamante rende inutile l'utilizzo delle foto associate ai contatti, diventa una mancanza che secondo me è da considerarsi un bug. I temi nokia di default infatti, hanno tale popup trasparente.

Ma da quello che scrivi, credo che tu non sappia neanche di cosa si parli, visto che la trasparenza rossa che hai citato è un'altra cosa, quella in full screen, che per i temi nokia è di colore nero.

:)

Perdonami ma il tuo intervento è fuori luogo, te lo potevi risparmiare.

Io non ho mai detto di saper fare meglio, anche perchè non è così. Il tema di Franzleo è eccezionale come ho già scritto in precedenza.

Come richiesto dal "proprietario" la piantiamo, valuta quale intervento sia più fuori luogo, ovvio se ci riesci :lmaosmiley: , no non puoi farcela :sad: :sad: ma mi inchino davanti alla tua grande esperienza :P e soprattutto davanti ad una così grande persona :unsure::mumble::shifty::thumbs::D:( :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti per le icone...anche se per GUSTO PERSONALE preferisco il tuo vecchio tema con le icone di default...queste mi danno un pò l'idea di finto cinese hihihihihi...però riconosco che sono ben fatte e curate nei minimi particolari :D

bravo..spero che presto ci darai altro :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti per le icone...anche se per GUSTO PERSONALE preferisco il tuo vecchio tema con le icone di default...queste mi danno un pò l'idea di finto cinese hihihihihi...però riconosco che sono ben fatte e curate nei minimi particolari :)

bravo..spero che presto ci darai altro :)

A me piacciono molto le animazioni di alcune di queste icone.

Devo essere sincero, quando le ho viste sullo screen qui pubblicato, ho storto un po' il naso, mi sembravano un po' "eccessive". Quando ho installato il tema, invece, me ne sono innamorato. Non so perchè sul cellulare hanno un altro effetto... bellissime oltre che molto curate. Avete notato le icone delle cartelle (musica, applicazioni, giochi, ecc.) che hanno in altro un simbolo stilizzato come se ci fosse uno schedario con delle linguette, per indicare che sono delle cartelle... troppo belle.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
fantastico franz...installato subito,come al solito fantastica cura per i dettegli...sei un grande,anche l'accostamento di colori è favoloso...

Grazie mille......

Ho aggiornato su questo tread tutti i link per i download di "The Thing" e "Optical". Ho cambiato la finestra di chiamata di The Thing , rendendola trasparente(analog70). Ho aggiunto qualche icona terze parti (Sygic,Handy Shell,GMobile TX,EditorMsg,Reboot ). Corretto piccolo baco sulla tastiera mini. Corretto un'altro baco che si presentava se si caricava un wall a tutta pagina. Spero di non aver fatto dei casini data l'ora.......Fatemi sapere...Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille......

Ho aggiornato su questo tread tutti i link per i download di "The Thing" e "Optical". Ho cambiato la finestra di chiamata di The Thing , rendendola trasparente(analog70). Ho aggiunto qualche icona terze parti (Sygic,Handy Shell,GMobile TX,EditorMsg,Reboot ). Corretto piccolo baco sulla tastiera mini. Corretto un'altro baco che si presentava se si caricava un wall a tutta pagina. Spero di non aver fatto dei casini data l'ora.......Fatemi sapere...Ciao

Oddio che bello, non sai come sono contento.

Ti darei un bacio in bocca ma non sei il mio tipo... scherzo :lmaosmiley:

Installo subito The Thing aggiornato che, come sai, è e sarà il mio tema per tanto tanto tempo. Troppo bello!

Link to comment
Condividi su altri siti

X @ Aliax & Pieve : Grazie per l'apprezzamento

(Lara) stupendo il tuo ultimo lavoro carissimo Franz !!! :lmaosmiley::lmaosmiley: i colori sono fantastici, i miei preferiti....domanda: hai in mente qualcosa sui toni del blu ??

Intendevi questo.........

Ho deciso di rifare , per il 5800, il tema "Zodiac". Incomincio naturalmente con " Acquarius " (vedi me & Lara). Proseguiro' man mano con gli altri 12 segni. Niente wall da aggiungere , ma temi dedicati. Possibilita' di fare il download con le icone di default o con le mie moulticolor. Un saluto a tutti

2ljrwau.jpg

Default icons :

Moulticolor icons

Modificato da franzleo47
Link to comment
Condividi su altri siti

X @ Aliax & Pieve : Grazie per l'apprezzamento

Intendevi questo.........

Ho deciso di rifare , per il 5800, il tema "Zodiac". Incomincio naturalmente con " Acquarius " (vedi me & Lara). Proseguiro' man mano con gli altri 12 segni. Niente wall da aggiungere , ma temi dedicati. Possibilita' di fare il download con le icone di default o con le mie moulticolor. Un saluto a tutti

2ljrwau.jpg

Default icons :

Moulticolor icons

GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOO sei adorabile e come sempre gentilissimo !!!!!un tema che ho amato subito e lo hai reso ancora più bello e ricco di dettagli :D:shifty::thumbs: un grande bacioneeeeeeeeeeeeeeeee e GRAZIEEEEEEEEEE

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, riusciresti a fare una versione aggiornata del the thing ma con icone base?

quella con icone base che cè in prima pagina è ancora quella un po buggata o hai gia provveduto a quello che intendo io?

in caso magari potresti fare un post con l ultima versione del the thing con icone base e icone nuove.

grazie =)

Modificato da matte91snake
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, riusciresti a fare una versione aggiornata del the thing ma con icone base?

quella con icone base che cè in prima pagina è ancora quella un po buggata o hai gia provveduto a quello che intendo io?

in caso magari potresti fare un post con l ultima versione del the thing con icone base e icone nuove.

grazie =)

Come ho gia' risposto a pag.2 , i link di "the thing" sono stati aggiornati (e pensare che ho solo 3 pagine.... :rolleyes: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy