franzleo47 Posted April 19, 2009 Report Share Posted April 19, 2009 (edited) Ecco il mio primo tema per 5ed. Ho chiuso il trittico della serie Fp1,FP2 e 5ed. Ho deciso di imparare a disegnare un'auto in svg. Le icone sono quelle di default (non e' da me! ),ma devo dire che sono veramente belle..... DOWNLOAD Edited June 23, 2010 by franzleo47 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincy 95 Posted April 19, 2009 Report Share Posted April 19, 2009 bravo finalmente anche tu nel campo dei 5th edition Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FcKiN91RoCkEr Posted April 19, 2009 Report Share Posted April 19, 2009 evvai...grande franz...finalmente anche tu nei 5th edition... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruggio72 Posted April 19, 2009 Report Share Posted April 19, 2009 Stupendo e ricercato il tema! Grazie FranzLeo è un vero piacere poter installare i tuoi temi sul mio 5800!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
airraidsiren Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Scusa se non ho commentato prima, ma ero impegnato ad asciugarmi la bava appena ho visto la preview.... Complimenti davvero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted April 20, 2009 Author Report Share Posted April 20, 2009 Ringrazio per i commenti , vincy 95, FcKiN91RoCkEr, ruggio72 e airraidsiren Ho preparato tre mask in png ,per poter preparare dei walls. La mask rossa serve se volete inserire un'immagine piena. Se starete a registro della mask rossa ,il vostro wall si vedra' con il bordo del mio sfondamento. La mask rigata serve se volete inserire un' immagine scontornata. La mask di Homer invece e' gia' pronta per essere utilizzata. Attenzione che gli sfondamenti che vedete nella parte alta , dovete lasciarli. Non sto' ad annoiarvi sul perche'. Vi dico solo che nel mio idle del tema , non compaiono questi pezzi e quindi se non usate queste mask , non li vedrete. Il downolaod delle png lo potete fare qui : DOWNLOAD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincy 95 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 grazie delle mask Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FcKiN91RoCkEr Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 grazie franz...queste mask sono molto utili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruggio72 Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Ottima l'idea delle mask, grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted April 30, 2009 Author Report Share Posted April 30, 2009 (edited) X @ FcKiN91RoCkEr , vincy 95 , ruggio72 : grazie per i commenti X @ TUTTI : ecco il mio nuovo tema "the Thing", fatto eclusivamente per 5 ed. Dico questo perche' amo i temi precisi e non mi piace fare i temi che vanno bene per tutte le serie, con la conseguenza di non funzionare perfettamente. Per chi utilizza i temi per un giorno (o meno) non capira' certamente queste mie "masturbazioni mentali". Il wall e' mio e le icone sono solo quelle di default. Forse con il prossimo mettero' a punto i miei iconpack. Se trovate qualche imperfezione , fatemelo sapere. Ciao a tuttti Default Icons Edited May 29, 2009 by franzleo47 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincy 95 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 sembra mooolto bello complimenti peccato che non posso provarlo visto che non ho un 5800 comunque molto bello davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
® zio Tom ® Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Da provare assolutamente, infatti lo farò Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FcKiN91RoCkEr Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 molto bello e ben fatto franz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ruggio72 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Ottimo FranzLeo!! Grazie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted May 1, 2009 Report Share Posted May 1, 2009 (Lara) carissimo franz ho scaricato ed installato il tuo tema, che dire è FANTASTICO, BELLISSIMO sul cell rende molto....la cura nei dettagli è incredibile...x il momento non ho riscontrato nessun bugs....mi ero quasi dimenticata di quanto sei bravo e perfezionista !!!! complimenti, aspetterò impaziente i tuoi prossimi lavori...un GRANDISSIMO BACIONE !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beavis Posted May 1, 2009 Report Share Posted May 1, 2009 bellissimo grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
analog70 Posted May 5, 2009 Report Share Posted May 5, 2009 X @ FcKiN91RoCkEr , vincy 95 , ruggio72 : grazie per i commentiX @ TUTTI : ecco il mio nuovo tema "the Thing", fatto eclusivamente per 5 ed. Dico questo perche' amo i temi precisi e non mi piace fare i temi che vanno bene per tutte le serie, con la conseguenza di non funzionare perfettamente. Per chi utilizza i temi per un giorno (o meno) non capira' certamente queste mie "masturbazioni mentali". Il wall e' mio e le icone sono solo quelle di default. Forse con il prossimo mettero' a punto i miei iconpack. Se trovate qualche imperfezione , fatemelo sapere. Ciao a tuttti DOWNLOAD E' diventato il mio tema di default, bellissimo, complimenti. Solo un appunto: è possibile rendere trasparente il riquadro del chiamante in modo che si intraveda sullo sfondo la foto, come nel tema nokia di default? Non mi piacciono poi l'indicatore di posizione in riproduzione sulla barra del mediaplayer che è di qualche pixel sfasato verso il basso, e la barra rossa di scorrimento delle finestre che, quando "cliccata" diventando grigia perde le linee di "aggangio" sulla quale scorre. Se si potesse porre rimedio sarebbe perfetto e non lo cambierei più per nessun altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted May 7, 2009 Author Report Share Posted May 7, 2009 Ringrazio codialmente : FcKiN91RoCkEr , vincy 95 , ruggio72 , zio Tom , ciuppy e beavis E' diventato il mio tema di default, bellissimo, complimenti.Solo un appunto: è possibile rendere trasparente il riquadro del chiamante in modo che si intraveda sullo sfondo la foto, come nel tema nokia di default? Non mi piacciono poi l'indicatore di posizione in riproduzione sulla barra del mediaplayer che è di qualche pixel sfasato verso il basso, e la barra rossa di scorrimento delle finestre che, quando "cliccata" diventando grigia perde le linee di "aggangio" sulla quale scorre. Se si potesse porre rimedio sarebbe perfetto e non lo cambierei più per nessun altro. Intanto grazie. La chiamata la intendi semitrasparente come in "Emboss 3"? In questo tema ho voluto farla diversa. La barra progressiva del Lettore non la vedo sfalsata come dici tu . Quando ci clikko sopra , sul mio cell , non spariscono le guide. Forse parliamo di cose diverse. Eventualmente mandami uno screen. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beavis Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 é anche il mio tema di default ijhihhihi forse ho capito cosa intende xkè capita anche a me e volevo cchiedertelo.... io ho le foto associate ai numeri di telefono e quando effettuo una chiamata esce la dicitura chiamata in corso e deviazioni attive etc etc...quando escono questi avvisi la schermata intera diventa rossa rendendo rossa anche la foto...quindi magari (ma è solo x una mania di perfezione qualora tu la desideri) si potrebbe fare in modo da lasciare nitida la foto quando escono questi messaggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
analog70 Posted May 7, 2009 Report Share Posted May 7, 2009 é anche il mio tema di default ijhihhihiforse ho capito cosa intende xkè capita anche a me e volevo cchiedertelo.... io ho le foto associate ai numeri di telefono e quando effettuo una chiamata esce la dicitura chiamata in corso e deviazioni attive etc etc...quando escono questi avvisi la schermata intera diventa rossa rendendo rossa anche la foto...quindi magari (ma è solo x una mania di perfezione qualora tu la desideri) si potrebbe fare in modo da lasciare nitida la foto quando escono questi messaggi... Esattamente! Nel tema nokia originale, la foto del contatto in chiamata si vede in trasparenza. Per sfalsata, intendevo poi, il piccolo riquadro che segna l'esatta posizione in riproduzione, che è più piccolo/stretto della larghezza della barra ed è un po' bruttino a vedersi. Le guide invece, di colore rosso, quando cliccate diventano di colore grigio e scompare la linea sottile dove vanno a scorrere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted May 8, 2009 Author Report Share Posted May 8, 2009 Esattamente! Nel tema nokia originale, la foto del contatto in chiamata si vede in trasparenza. Per sfalsata, intendevo poi, il piccolo riquadro che segna l'esatta posizione in riproduzione, che è più piccolo/stretto della larghezza della barra ed è un po' bruttino a vedersi. Le guide invece, di colore rosso, quando cliccate diventano di colore grigio e scompare la linea sottile dove vanno a scorrere. Poiche' sto rifacendo il mio iconpack provo a fare qualche modifica alla finestra di chiamata , che dovrebbe risolvere parzialmente il problema della foto rossa. Per l'indicatore del lettore , mandami uno screen , perche' a me funziona. Ecco un'anteprima delle icone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted May 8, 2009 Report Share Posted May 8, 2009 (Lara) al solito non ti smentisci mai, bravissimo e le icone sono favolose!!! complimenti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
analog70 Posted May 8, 2009 Report Share Posted May 8, 2009 Non ho la possibilità di fare uno screenshot; provo una simulazione con un disegno. Per il piccolo riquadro di mediaplayer il risultato è il seguente: Come si nota in figura, il piccolo riquadro rosso, che indica la posizione attuale della riproduzione, è più stretto della barra dove va a scorrere. Per il problema delle barre di scorrimento: quando viene cliccata col dito, la barra rossa diventa di colore grigio e sparisce la guida dove va a scorrere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted May 8, 2009 Author Report Share Posted May 8, 2009 X @ analog70 Sei stato molto gentile a fare i disegni. Adesso ho capito. La barra di scorrimento verticale la mettero' a posto. Purtroppo non so' dove compare quella barra orrizontale del Mediaplayer. Non la ho mai vista. Io quando apro il lettore misicale vedo un'altra barra che e' quella che puoi vedere nella presentzione del mio tema. Fammi sapere. Ciao X @ Ciuppy Grazie troppo gentile.... X @ beavis Grazie per il tuo contributo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franzleo47 Posted May 10, 2009 Author Report Share Posted May 10, 2009 (edited) Dopo l'iconpak di Babi estratto sul sito Imserbia......... Ecco la versione di " The Thing" con il nuovo iconpack "Moulticolor" . Questo link sara' sempre aggiornato con le nuove icone che inseriro' man mano. Rispetto al tema originale , ho modificato l'orologio , tolto il bug della barra di scorrimento verticale, inserito finalmente il riquadro nel display della calcolatrice ,che prima mi sembrava impossibile mettere. Aspetto sempre nuovi uid per applicazioni , che siano utili alla maggioranza dei possesori del 5800. Moulticolor icons Edited May 29, 2009 by franzleo47 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts