Jump to content
Nokioteca Forum

Microsd N78!

Lupoalberto12
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Non sono riuscito a ritrovare un Topic dove già se ne parlva!

Volevo prendere una MicroSD 8Gb Classe 6 per il mio N78!

Questa qui va bene?

Il prezzo mi sembra buono e il venditore ha molti Feedback, ma mi domandavo se andasse bene e soprattutto come vi trovate con le Sandisk!

Mio padre e mio fratello hanno due Kingston da 2Gb su N70 e si trovano benissimo!

Io ho una Sandisk da 1Gb sul mio 6600 e non mi ha mai dato problemi, però era un po' lenta (ora non sà se era tutta "colpa" del cellulare)!

Grazie!

Ciao!

! ;) !

Edit: naturalmente se mi sapete consigliare qualcosa di meglio a prezzo non esagerato, o lo stesso prodotto a meno, indicate pure!

Grazie!

Ciao!

! ;) !

Edited by Lupoalberto12

Guarda, l'ho comprata uguale da mediaword a 29.90€ (e non 38,99 come dice il venditore =P) da mediaworld un mesetto fa l'ho montata sul mio N82 e mi trovo benissimo, veloce reattiva e sopratutto qualità e garanzia Sandisk, Te la consiglio =)

Ti allego due foto della mia confezione =)

23032009166.jpg

23032009167.jpg

Ciao!

@Etors: vuoi sapere l'ultima?

Ho scoperto che a seconda della produzione la SanDisk mette Classe 4 o Classe 6!

Mi è arrivata la tua stessa idenditica confenzione, con lo stesso codice a barre, stesso modello ecc. ecc. ma con dietro scritto Classe 4 :blink: !

Ho domandato al venditore e mi ha detto che la SanDisk ha fatto questo "magagno"!

Dopo la provo e faccio sapere!

Ciao!

! :) !

Ho scoperto che a seconda della produzione la SanDisk mette Classe 4 o Classe 6!

Mi è arrivata la tua stessa idenditica confenzione, con lo stesso codice a barre, stesso modello ecc. ecc. ma con dietro scritto Classe 4 :blink: !

Ho domandato al venditore e mi ha detto che la SanDisk ha fatto questo "magagno"!

Ciao!

ciao ragazzi, viva queste schedine!

sul sito della Sandisk (con qualche difficolta') ho trovato le MicroSDHC con questi codici:

SDSDQ-008G-E11M SanDisk microSDHC™ da 8 GB classe 4 prezzo 27,99€ IVA incl.

SDSDQY-8192-E11M Sandisk Mobile Ultra microSDHC da 8.192 MB classe 6 prezzo 33,99€ IVA incl.

... credo che a codice uguale debba corrispondere prodotto uguale, non trovate?

Mi è arrivata la tua stessa idenditica confenzione, con lo stesso codice a barre, stesso modello ecc. ecc. ma con dietro scritto Classe 4 ;) !

Ciao!

Eheh avevo fatto lo stesso ''errore'' mentre la prendevo io.. ma visto che VOLEVO la classe 6 mi son messo a controllarle una per una.. e alla fine ho trovato quella giusta.. =D