Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
alienpitti

Patch Per Restart

Recommended Posts

Utile sta cosa per il mio e63 fp1 devo usare la stringa per n95?

appartenedo alla stessa edizione si.... prova e postalo se funziona.

appartenedo alla stessa edizione si.... prova e postalo se funziona.

Provata e non funziona :sad: Ce l avevo sul mio nokia 5230 questa patch ed era utilissima

Provata e non funziona :sad: Ce l avevo sul mio nokia 5230 questa patch ed era utilissima

SnR:sys\bin\sysap.exe:002804D164220021:002804D164220121

SnR:sys\bin\sysap.exe:002804D164220021:002804D1642 20121 non dovrebbe portare lo spazio?

eqrestart_3rd.sis oppure vedi questa applicazione presa da qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=140685

Edited by Roger1

SnR:sys\bin\sysap.exe:002804D164220021:002804D164220121

SnR:sys\bin\sysap.exe:002804D164220021:002804D1642 20121 non dovrebbe portare lo spazio?

Non va lo stesso

Edited by baracco92

Non va lo stesso

altrimenti installa l'applicazione che ti ho linkato.... è funzionante appena testata!

altrimenti installa l'applicazione che ti ho linkato.... è funzionante appena testata!

Funziona,ma era più affascinante il riavvio con il tasto :)

Funziona,ma era più affascinante il riavvio con il tasto :)

e lo so.... comunque l'importante è averla. Mettila sulla barra del menu del device.....

e lo so.... comunque l'importante è averla. Mettila sulla barra del menu del device.....

Infatti ora lo metto :thumbs:

bene. Leggi quello che ho scritto nell'altra discussione e se vuoi provalo.

ciao qualcuno mi può dire come faccio a far comparire il tasto riavvio nel menu a tendina nel nokia c5-03. grazie

Edited by peppezaga

Ciao, non sono riuscito a trovare questa mod per N97 mini, così ho editato manualmente i file e sono riuscito ad integrarla anche per questo modello.

Vi spiego:

Innanzitutto bisogna avere le patches c2z e c2z4bin impostate in Auto DomainSrv.

Poi bisogna inserire il file allegato SysAp.r05 in c:\resource\apps\

Poi inserire il secondo allegato SysAp.exe in c:\sys\bin\

Spegnete il telefono, accendetelo e facendo pressione sul tasto di spegnimento si aprirà il menu a tendina con la voce "Riavvia" al posto di "Blocca schermo e tasti" (funzione inutile a mio parere poichè esegue la stessa operazione del tasto laterale).

Per disattivare questa funzione (utile se si rompe il tasto laterale) basta cambiare lingua, riavviare, eliminare i file, impostare di nuovo l'italiano e riavviare nuovamente.

ATTENZIONE!!! Ho notato una anomalia se si usa insieme la mod dello splashscreen.mif

L'anomalia si manifesta in fase di accensione sotto forma di continui riavvii e questo potrebbe essere causato dal "sovraccarico" poiché le 2 mod non mi causano problemi singolarmente.

Consiglio di non usare le 2 mod contemporaneamente!!!

SysAp.rar

Edited by 90gabry

Non sapevo di questo.....chiedo scusa, ma le altre patches in prima pagina non sono altrettanto dannose?

Si, lo sono... :) è una osservazione che vale anche per le altre patch in prima pagina.

Notando la presenza di un nuovo post in questo thread, ho colto l'occasione per segnalare la cosa :)

Edited by Il.Socio