Jump to content
Nokioteca Forum

Patch Per Restart


 Share

Recommended Posts

Provata e non funziona :sad: Ce l avevo sul mio nokia 5230 questa patch ed era utilissima

SnR:sys\bin\sysap.exe:002804D164220021:002804D164220121

SnR:sys\bin\sysap.exe:002804D164220021:002804D1642 20121 non dovrebbe portare lo spazio?

eqrestart_3rd.sis oppure vedi questa applicazione presa da qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=140685

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao, non sono riuscito a trovare questa mod per N97 mini, così ho editato manualmente i file e sono riuscito ad integrarla anche per questo modello.

Vi spiego:

Innanzitutto bisogna avere le patches c2z e c2z4bin impostate in Auto DomainSrv.

Poi bisogna inserire il file allegato SysAp.r05 in c:\resource\apps\

Poi inserire il secondo allegato SysAp.exe in c:\sys\bin\

Spegnete il telefono, accendetelo e facendo pressione sul tasto di spegnimento si aprirà il menu a tendina con la voce "Riavvia" al posto di "Blocca schermo e tasti" (funzione inutile a mio parere poichè esegue la stessa operazione del tasto laterale).

Per disattivare questa funzione (utile se si rompe il tasto laterale) basta cambiare lingua, riavviare, eliminare i file, impostare di nuovo l'italiano e riavviare nuovamente.

ATTENZIONE!!! Ho notato una anomalia se si usa insieme la mod dello splashscreen.mif

L'anomalia si manifesta in fase di accensione sotto forma di continui riavvii e questo potrebbe essere causato dal "sovraccarico" poiché le 2 mod non mi causano problemi singolarmente.

Consiglio di non usare le 2 mod contemporaneamente!!!

SysAp.rar

Modificato da 90gabry
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy