Jump to content
Nokioteca Forum

Patch Per Restart


 Share

Recommended Posts

ho avuto anche io dei problemi con alcune patch, ed ho risolto in questo modo:

Questo tipo di problema lo hai riscontrato solo sul 5800, oppure interessa anche gli altri cell in generale?

E soprattutto, considerando che nella patch postata ci sono piu' righe di commenti, non basta semplicemente decommentare la riga in corrispondenza del 5800?

Cosi' facendo, restano per forza di cose un po' di righe di commenti prima della patch vera e propria e tutto dovrebbe funzionare correttamente...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo tipo di problema lo hai riscontrato solo sul 5800, oppure interessa anche gli altri cell in generale?

E soprattutto, considerando che nella patch postata ci sono piu' righe di commenti, non basta semplicemente decommentare la riga in corrispondenza del 5800?

Cosi' facendo, restano per forza di cose un po' di righe di commenti prima della patch vera e propria e tutto dovrebbe funzionare correttamente...

Questo problema l'ho riscontrato su N95 e N95-2 (quindi ho dedotto fosse un problema anche per gli altri modelli, 5800 compreso)

Teoricamente se si prende la patch postata e si decommenta solamente la riga relativa a 5800, tutto dovrebbe funzionare (però io, non avendo un 5800, non posso provare)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, correggetemi se sbaglio....

ho controllato la stringa di N96: quella citata da wadowice (002803D1421E2800) non esiste all'interno di SysAp.exe, pertanto teoricamente la patch non dovrebbe funzionare.

Qualcuno di voi ha fisicamente provato su N96 se funziona o no?

Modificato da marco0142
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi o inserito il file,pero tenendo premuto il tasto di spegnimento non si riavvia ma si spegne normalmente...come mai???io ho un nokia n95 8gb

Hai attivato la patch da ROMpatcher? la patch che devi inserire in E:\Patches per il tuo modello è quella che ti allego.

(in alternativa leggi qua: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....owtopic=150001)

RebootN95holding.rar

Modificato da marco0142
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ottimo,funziona su 5800 fw 40.0.Preciso che ho copiato tutto compresi ";" e per avviare la patch bisogna avviare RP e troveremo la voce Reboot sotto a Install******+ e Open4***+.Scusate se specifico per quelli che potrebbero non capire come me.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Per N85 funziona, ma la stringa da inserire è uguale a N78 :thumbs: Alejappo, è facile, basta che vai a trovare la stringa del tuo modello N81 che la trovi nella prima pagina, fatto questo scarichi reboot poi lo decomprimi e poi apri quel reboot che hai appena estratto dal rar con il blocco note, fatto questo vai nella prima pagina di questo argomento copi la stringa per il tuo modello N81 dopo il segno di ; e vai a incollarla nel reboot che hai aperto con blocco note,fatto questo lo salvi e poi lo trasferisci nella cartella patch della memoria esterna,poi vai in roompatcher e applichi la patch reboot!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy