Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6210 Nav Non Mi Installa Più Niente


frankie_8987
 Share

Recommended Posts

allora il problema è questo:

apro nokia pc suite, vado per installare un gioco ma mi appare questa scritta: "Application Installer nel telefono non supporta il formato dei file dell'applicazione che si desidera installare." la scritta appare anche per altri giochi e applicazioni. Non so se è una casualità ma questo succede da quando ho aggiornato il software del telefono alla versione 04.13. Potete aiutarmi. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il problema è questo:

apro nokia pc suite, vado per installare un gioco ma mi appare questa scritta: "Application Installer nel telefono non supporta il formato dei file dell'applicazione che si desidera installare." la scritta appare anche per altri giochi e applicazioni. Non so se è una casualità ma questo succede da quando ho aggiornato il software del telefono alla versione 04.13. Potete aiutarmi. grazie

hai provato a fare un deep reset (*#7370#) dopo averlo aggiornato?

a volte capita che dopo aver fatto l'aggiornamento del fw, il cell. diciamo che "impazzisce".....strano lo sò....ma succede!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come hai detto ma niente, ho scoperto invece che nn installa neanke dal telefono stesso, cioè ho scaricato con il telefonino un applicazione e nn la installa. volevo chiederti c'è un modo per ritornare al vecchio firware.

un metodo "pulito" non esiste per tornare indietro....forse al nokia point qualcosa possono fare...qualcuno mi smentisca!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy