Jump to content
Nokioteca Forum

Track E Field


enne91
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho provato questo giochino, la grafica e minimalista, ma è abbastanza divertente. Si possono fare gare di salto in alto, con l'asta, salto il lungo, corsa ad ostacoli etc.

I controlli si effettuano tramite il touch ed è abbastanza semplice gestirli.

track.png

Qui trovate il link diretto per itunes http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore...483471&mt=8

Link to comment
Condividi su altri siti

lo installerei pure ma...sono arrivato alla nona pagina! ;)^_^

e ho solo 3 spazi disponibili ;)

1 lo lascio per assassin's creed e gli altri bho.... :)

ps: per fortuna nel fw 3.0 le pagine sono diventate 11!!! :D

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Goku hai perfettamente ragione....nella maodalità pro anche io mi sono bloccato al giavellotto, anche rilasciando i pulsanti con il piede sulla linea arrivo difficilmente a 80m :shifty:

peccato, spero lo mettano a posto con un aggiornamento, altrimenti diventa dura, nella modalita' sopravvivenza diventa' impossibile andare avanti visto che lui fa di media 90m...sono riuscito a fare un 93 solo una volta di fortuna, schiacciando a caso per la disperazione, cosi facendo sono arrivato ad una velocita' folle e ho fatto un lancio pazzesco...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono finalmente riuscito a sbloccare la modalità sopravvivenza vincendo tutte le prove ed il torneo finale (dovete arrivare primi in classifica generale).

La modalità sopravvivenza è letteralmente impossibile, in quanto dobbiamo per forza di cose vincere ogni gara senza possibilità di riprovare,quindi devono essere fatte tutte perfettamente al primo colpo. :P

senzatitolo1o.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono finalmente riuscito a sbloccare la modalità sopravvivenza vincendo tutte le prove ed il torneo finale (dovete arrivare primi in classifica generale).

La modalità sopravvivenza è letteralmente impossibile, in quanto dobbiamo per forza di cose vincere ogni gara senza possibilità di riprovare,quindi devono essere fatte tutte perfettamente al primo colpo. :)

senzatitolo1o.png

esatto, ma il problema rimane il giavellotto, nelle altre anche se con fatica si puo' riuscire a vincere...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy