Jump to content
Nokioteca Forum

Phone Torch Per 5800xm


loremotors
 Share

Recommended Posts

sperando di far cosa gradita, vi allego la suddetta applicazione per s60 serie 5 che ho testato sul mio 5800xm

per il 5800 non ho trovato discussioni al riguardo percio' spero di non aver aperto un topic inutile

saluti

Lorenzo

spettacolo grazie mille!!!!

per i segnali morse nn sono proprio come dovrebbero essere secondo me..

scrivendo l'SOS dovrebbe essere: 3 corti - 3 lunghi e 3 corti... invece ne fa molti di piu

Link to comment
Condividi su altri siti

spettacolo grazie mille!!!!

per i segnali morse nn sono proprio come dovrebbero essere secondo me..

scrivendo l'SOS dovrebbe essere: 3 corti - 3 lunghi e 3 corti... invece ne fa molti di piu

si hai ragione...provandolo di fretta appena installato non ho verificato che funzionasse esattamente..però riutilizzando meglio e con più attenzione il programmino sembra proprio che i lampeggi non corrispondano con la parola scritta...boooo mistero :lol: ..va bè che tanto è una cosa in più che nessuno utilizza seriamente credo...

Link to comment
Condividi su altri siti

riguardo all'sos ho provato pure io.

finita una sequenza ne inizia un'altra e così via..anche se i segnali mi sembrano molto più lunghi di quello che dovrebbero essere..un segnale corto dura un'eternità.

per quanto riguarda il led rosso, rispondo all'utente dicendo che a volte può far comodo avere una luce che non faccia troppa luce ma che illumini quel tanto che basta per sapere dove si va.. (tipo tornando con un'ora di ritardo il sabato sera e non voler svegliare i genitori..vedi i contorni dei mobili..e quel tanto ti basta per arrivare in camera XD)

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il led rosso, rispondo all'utente dicendo che a volte può far comodo avere una luce che non faccia troppa luce ma che illumini quel tanto che basta per sapere dove si va.. (tipo tornando con un'ora di ritardo il sabato sera e non voler svegliare i genitori..vedi i contorni dei mobili..e quel tanto ti basta per arrivare in camera XD)

:thumbs::lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley::) :) :) :) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

riguardo all'sos ho provato pure io.

finita una sequenza ne inizia un'altra e così via..anche se i segnali mi sembrano molto più lunghi di quello che dovrebbero essere..un segnale corto dura un'eternità.

per quanto riguarda il led rosso, rispondo all'utente dicendo che a volte può far comodo avere una luce che non faccia troppa luce ma che illumini quel tanto che basta per sapere dove si va.. (tipo tornando con un'ora di ritardo il sabato sera e non voler svegliare i genitori..vedi i contorni dei mobili..e quel tanto ti basta per arrivare in camera XD)

lol... piuttosto usi il display.. oppure per fare il figo del tipo "ora è bianca :) ... ora è rossa :huh: ... ora è bianca :) .. ora è rossa :o ..."

ahahahahah <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

si hai ragione...provandolo di fretta appena installato non ho verificato che funzionasse esattamente..però riutilizzando meglio e con più attenzione il programmino sembra proprio che i lampeggi non corrispondano con la parola scritta...boooo mistero <_< ..va bè che tanto è una cosa in più che nessuno utilizza seriamente credo...

cmq... anche se funzionasse bene.... hai possibilita' di perderti in vette dell'himalaya o di essere disperso nel pacifico? :huh:

e conoscete qualcuno che sappia leggere il morse? io no XD

c'era uno spazio vuoto e nn sapevano cosa metterci XD cmq applicazione utilissima

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq... anche se funzionasse bene.... hai possibilita' di perderti in vette dell'himalaya o di essere disperso nel pacifico? :Dito:

e conoscete qualcuno che sappia leggere il morse? io no XD

c'era uno spazio vuoto e nn sapevano cosa metterci XD cmq applicazione utilissima

si esatto...come dicevo nel post sopra anche secondo me non serve a niente..è giusto una cosa in più :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io faccio l'elettricista e oggi l'ho usato come torcia per circa 10 minuti su un controsoffitto, la parte del flash era a dirpoco bollente solo dopo 10 minuti... mi sa tanto che lo disinstallo prima di brasare i led e magari anche la scheda mandre del tel

Link to comment
Condividi su altri siti

Io faccio l'elettricista e oggi l'ho usato come torcia per circa 10 minuti su un controsoffitto, la parte del flash era a dirpoco bollente solo dopo 10 minuti... mi sa tanto che lo disinstallo prima di brasare i led e magari anche la scheda mandre del tel

beh... se serve una luce per lavoro meglio una buona pila no?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La cercavo da un po, finalmente l'ho trovata, ma ho una domanda, probabilmente sciocca.

Essendo il LED del flash, un dispositivo che rimane acceso per piccole frazioni di secondo... non è che nel rimanere a acceso a lungo si rovina??

Edit:

Riportando le stesse parole del sito

Intensive use of the camera flashlight might lead to device damage.

Modificato da AuRoN
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy