Jump to content
Nokioteca Forum

N80 Delusione,,,,,,,,,,,


wolf82
 Share

Recommended Posts

ciao.... cavolo ke delusione l'n80,,,,, quasi quasi torno al mio n70,,,, 1 cosa e' 1 cel ke prende poco la rete rispetto ad altri telefoni... x dire l'n70 prende gia' di piu'.... altra cosa ogni tanto si sente l'eco quando parlo..... gli altri nn lo sentono ma io ke parlo si,,,, x nn parlare del cavo falt ke l'ho dovuto cambiare x il problema dello schermo bianco,,, se nn mi piacesse cosi tanto esteticamente l'avrei gia' cambiato,,,

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un n80 e sono contento di averlo....

certo non è un signor telefono ma ha quello che serve....magari una fotocamera migliore.....meno bugs e sarebbe perfetto

comunque quando trovo un n81 8gb a poco prezzo lo prendo anche se la fotocamera è da 2 mpx

e' lo so' ke ce' ne sono di migliori,,,, ma anke a te da questi problemi?? tipo l'eco?? o il segnale debole??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Per quanto ne so l'N70 è più solido e affidabile (infatti l'N80 non si trova più nei negozi, l'N70 sì). Se il tuo non dà problemi ti consiglio di usare quello, a comprarne un altro fai sempre in tempo (e comunque ti sconsiglio l'N81: costa tanto e la fotocamera non è granchè, quella del N70 già non è male).

Io ho un N73 e mi trovo molto bene, l'ho trovato nuovo a 135 euro. Ha quasi tutto quello che (almeno secondo me) deve avere un nuovo cellulare ad un prezzo molto competitivo. E' il migliore per rapporto qualità/prezzo, e la fotocamera è eccellente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy