Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Credito H3g


r0m3o
 Share

Recommended Posts

Ecco a voi Credito H3G.

Un'applicazione scritta (da me) in python (quindi necessita python, consiglio l'ultima versione) che visualizza a schermo il credito residuo H3G. Ci evita quindi di accedere al web ogni volta che vogliamo conoscere il nostro credito.

(ovviamente ci possono essere un sacco di bug in questa prima versione... )

Aspetto opinioni a riguardo!

screenshot0008x.jpg

NECESSITA L'INSTALLAZIONE IN "MEMORIA TELEFONO" DI:

LIBRERIA "APPSWITCH" (vedi allegati)

PYTHON PER S60 - DOWNLOAD QUI

AGGIORNAMENTO

PROGRAMMA AGGIORNATO ALLA VERSIONE 1.1 (scarica il nuovo allegato)

L'applicazione funziona così.

All primo avvio vi chiede di selezionare la connessione da utilizzare (e vi suggerisce di selezionare la connessione "3").

Dovete selezionare l' apn che utilizzate per connettervi ad internet per visualizzare il credito. (dovrebbe chiamarsi "3" o "3 wap" o "wap".

Poi si connette ad internet.

Stampa a schermo il credito.

Dopo 30 secondi il credito scompare e l'applicazione si chiude.

Se avete errato il punto d'accesso, aprite l'app, scomparirà, riapritela, opzioni, cancella punto d'accesso, exit.

Riaprite l' applicazione, vi richiederà il punto d'accesso, selezionate "3" o "3 wap"

appswitch_selfsigned.rar

Credito_H3G_v1_1_0.rar

Modificato da r0m3o
Link to comment
Condividi su altri siti

A me non funziona, però invito tutti gli utenti a non scrivere solo "non mi funziona....." ma di elencare come e dove hanno installato i packages, in modo tale che Rom3o possa avere le idee chiare se deve rielaborarlo.

Cellulare: N95-2

App installate: appswitch, python 1.4.5, credito H3G (tutti installati su C)

Sim: 3 in portabilità

PS:ho notato che avviando l'app il cellulare si connette alla rete wifi, non vorrei (ma non penso) che necessitasse della connessione tramite 3.

ti allego uno screen dove puoi vedere che si connette ma non appare il credito.

scr000061.jpg

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

L'applicazione funziona così.

All primo avvio vi chiede di selezionare la connessione da utilizzare (e vi suggerisce di selezionare la connessione "3").

Dovete selezionare l' apn che utilizzate per connettervi ad internet per visualizzare il credito. (dovrebbe chiamarsi "3" o "3 wap" o "wap".

Poi si connette ad internet.

Stampa a schermo il credito.

Dopo 30 secondi il credito scompare e l'applicazione si chiude.

Se avete errato il punto d'accesso, aprite l'app, scomparirà, riapritela, opzioni, cancella punto d'accesso, exit.

Riaprite l' applicazione, vi richiederà il punto d'accesso, selezionate "3" o "3 wap"

fatemi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy