Jump to content
Nokioteca Forum

Sensori 5800


Fritz-Chip
 Share

Recommended Posts

ciao raga, qualcuno mi può spiegare perchè il cel da verticale lo giro a sinistra lo schermo ruota in orizzontale e da verticale a detra non succede nulla? anche provato sia dal menu che con le foto...

è un problema del mio cel? o lo fa anche anche il vostro? :D devo assolutamente capire xkè!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, qualcuno mi può spiegare perchè il cel da verticale lo giro a sinistra lo schermo ruota in orizzontale e da verticale a detra non succede nulla? anche provato sia dal menu che con le foto...

è un problema del mio cel? o lo fa anche anche il vostro? :wub_anim: devo assolutamente capire xkè!!!

lo fa anche i mio,infatti mi ero posto la stessa domanda!

ma dopo averne provati 3 mi sono dato la risposta da solo.

è normale (almeno credo), lo schermo ruota solo verso sinistra.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga, qualcuno mi può spiegare perchè il cel da verticale lo giro a sinistra lo schermo ruota in orizzontale e da verticale a detra non succede nulla? anche provato sia dal menu che con le foto...

è un problema del mio cel? o lo fa anche anche il vostro? :wub_anim: devo assolutamente capire xkè!!!

Si è assolutamente normale!! Tutti i Nokia con accellerometro hanno questa impostazione. Per quanto riguarda invece applicativi e giochi che sfruttano l'accellerometro, la rotazione è totale su tutti e quattro i lati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy