Jump to content
Nokioteca Forum

C2Z Maker... Creare La Patch C2Z Direttamente Dal Tel


Recommended Posts

screenshot0040d.jpg

Vi basterà aprire il programma, fare "options", "generate" e la patch verrà creata in E:\. Dopodichè vi basterà spostarla in E:\patches e applicarla da rompatcher.

E' necessario avere installato pips1.03(con la versione 1.05 sembra dare problemi).

La patch creata dovrebbe essere quella per i preFP1 e per gli FP1, ma sono graditi anche test sugli FP2.

Prerequisito:PIPS

Pips_v1_03.zip

C2ZMaker-v1.1a.sisx.zip

C2ZMaker-v1.1t.sisx.zip

Modificato da giangio1986
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

screenshot0040d.jpg

con questa semplicissima applicazione sarete in grado in pochissimi click di creare la vostra c2zz direttamente dal telefono in assoluta semplicità!!

selezionate options-->generate ed aspettate alcuni istanti e la patch sarà direttamente creata in e.\patches quindi giaà utilizzabile direttamente da rompatcher!!

http://xrl.in/1zuv

Ciao, mi sembra che tu abbia linkato soltanto il file pips 1.03, il c2z maker non lo vedo. :rolleyes:

Se ho capito bene stai parlando della versione 1.0 EN, purtroppo questa versione crea il file in E e non direttamente in E:\Patches.

C'è scritto pure nello screenshot!

Cmq ottimo complimenti :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy