Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrand O Hack?


Recommended Posts

le due procedure sono totalmente diverse, lo sbrand consiste nel sostituire il product code del telefono e installare un firmware nokia normale (la cui versione potrebbe essere superiore a quella dell'operatore), con l'hack puoi fare modifiche reversibili al sistema operativo senza agire sul firmware (quindi senza toccare la rom).

Se a te interessa solo il fattore estetico del debrand e non vuoi la possibilità di avere sempre l'ultimo firm disponibile puoi fare tutta una serie di hack che ti eliminano le animazioni e via dicendo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte!

Ora ho le idee un poco più chiare.

Certo lo sbrand mi attira per ottenere l'ultimo firmware ma nss mi dà problemi e phoenix non l'ho ancora provato.

Però se la procedura di hack è sufficente per avere un avvio più veloce ed un cellulare più reattivo mi pare che possa bastare.

Una piccola cosa riguardo il forum.

Come faccio a ricercare i miei post?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte!

Ora ho le idee un poco più chiare.

Certo lo sbrand mi attira per ottenere l'ultimo firmware ma nss mi dà problemi e phoenix non l'ho ancora provato.

Però se la procedura di hack è sufficente per avere un avvio più veloce ed un cellulare più reattivo mi pare che possa bastare.

Una piccola cosa riguardo il forum.

Come faccio a ricercare i miei post?

meglio l'hack........

sbrandizzare un tel perdi garanzia ed è illegale con rischio che se no lo ripristini e lo porti all'assistenza ti denunciano per truffa....bello vero?

hack.....poi dipende....se la ganzia ti è scaduta....sbarndizzarlo non è un problema..... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy