Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
babi

Themes By Babi

Recommended Posts

Bhè Technogreen ha le icone grigie...io volevo qualcosa in puro stile nero-verde <_< Comunque babi se posso darti un consiglio potresti cambiare le icone in qualche tema :shifty:

salve a tutti non riescoo a trovare da giorni il tema haze originale fixato dei numeri invisibili dove posso trovarlo?

grazie

Babi, potresti farmi uno sfondo per ildark shimmer con questa foto, scusami,ma dato che non ho un programma per fare ste cose mi tocca scassare le balle agli altri! :lmaosmiley:

10222128269582822912550.jpg

Bhè Technogreen ha le icone grigie...io volevo qualcosa in puro stile nero-verde :) Comunque babi se posso darti un consiglio potresti cambiare le icone in qualche tema :)

Se mi prepari tu un iconpack con più di 1000 icone in svg e dal peso massimo di 3 o 4 kb l'una sarò molto felice di accontentarti :thumbs:

Perchè quando cambio sfondo sulla parte superiore dello sfondo si vede una parte viola del tema????

Questo è stato uno dei primi temi per 5th... per questo ha quel bug :unsure: Appena ho due minuti vedo di sistemarlo ;)

Babi, potresti farmi uno sfondo per ildark shimmer con questa foto, scusami,ma dato che non ho un programma per fare ste cose mi tocca scassare le balle agli altri! ^_^

Mi spiace ma l'immagine ha dimensioni non adatte, o viene troppo piccola o troppo grande per poterla incastrare nello sfondo ... e poi se devo dirla tutta mi fa senso :sick::wacko:

Ma ora bando alle ciance ......... oggi si festeggia ..... molti storceranno il naso ma chissene :lol: ...................

46V2.png

46 5th

• Like 1

Se mi prepari tu un iconpack con più di 1000 icone in svg e dal peso massimo di 3 o 4 kb l'una sarò molto felice di accontentarti :thumbs:

Questo è stato uno dei primi temi per 5th... per questo ha quel bug :unsure: Appena ho due minuti vedo di sistemarlo ^_^

Mi spiace ma l'immagine ha dimensioni non adatte, o viene troppo piccola o troppo grande per poterla incastrare nello sfondo ... e poi se devo dirla tutta mi fa senso :sick::wacko:

Ma ora bando alle ciance ......... oggi si festeggia ..... molti storceranno il naso ma chissene :lol: ...................

hai detto benissimo chissene, grande vale e grande babi!

Se mi prepari tu un iconpack con più di 1000 icone in svg e dal peso massimo di 3 o 4 kb l'una sarò molto felice di accontentarti :rolleyes:

Questo è stato uno dei primi temi per 5th... per questo ha quel bug :unsure: Appena ho due minuti vedo di sistemarlo ;)

Mi spiace ma l'immagine ha dimensioni non adatte, o viene troppo piccola o troppo grande per poterla incastrare nello sfondo ... e poi se devo dirla tutta mi fa senso :sick::P

46V2.png

46 5th

E chi lo storce il naso, non io che sono motociclista: FORZA VALE!!! :thumbs::thumbs:

Un ringraziamento speciale a Bandez, P@sco, Bald, Dhanu Saud, Enzo, Gl@uco e a chi mi ha "sopportato"questi ultimi giorni :incazzato:

GrayLines.png

• Like 1

il piacere è sempre il mio e non è che ti abbia nè sopportato nè sipportato,una fugace testatina e nulla più

il piacere è sempre il mio e non è che ti abbia nè sopportato nè sipportato,una fugace testatina e nulla più

e meno male che hai evidenziato la e ... se no pensavano male :D

wow bellissimo babi,bellissimo il nuovo iconset complimenti :P

p.s. grazie non merito cosi' tanto

Seeeeeeeeeeeee ...... sai dove stavo ora senza il Maestro???? Non faccia il modesto MMB su .... :(

In ogni caso complimenti: un gran bel lavoro di squadra! :incazzato:

Un ringraziamento speciale a Bandez, P@sco, Bald, Dhanu Saud, Enzo, Gl@uco e a chi mi ha "sopportato"questi ultimi giorni ;)

Da quanto tempo! Come sta?

Ciao Babi, mi chiedevo se quest'ultimo tema (ultra-fantastico) lo farai anche per s60v3..

Davvero i miei più sentiti complimenti per questo nuovo IconPack. *-*

PS: Ho cambiato il Nome da GjGXAttimo a Simo'z. ;)

Grazie a tutti :rolleyes:

@ Simo'z alias GjGXAttimo :lol: : non so se lo farò per 3rd ... su alcuni fp2 comunque il tema funziona ugualmente ... manca qualche cosina ma nel complesso funziona...

@N73 DDF: sta bene.. :( Molto preso dallo studio ma "utto utto bene" :(

"utto bene utto bene" :lol:

:incazzato: non mi è nuova sta frase

Saluti all'amico P@sco

ho visto in giro degli screen effettuati su un N95 8gb e direi che il tema gira mooooolto bene anche sui 3rd fp1

Naturalmente Lodevole il nuovo IconPack,sublime e straordineeeerio,scusami se ieri ho dimenticato di scriverlo ma conosci il mio stato attuale di salute

naturalmente anche i dovuti complimenti all'amico Bandez ;)

a me me piace, :thumbs: voglio analogico tondo anca io,pel piacele

Edited by Gl@ucø