Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Ciao Babi e scusa il disturbo, volevo segnalarti che ho installato il tuo tema Aurora G sul 5800 di mia moglie, ma non compaiono le icone segnale e batteria. Tornando al tema precedente e anche a qualsiasi altro, tranne il tuo, tutto torna normale. Puoi fare qualcosa ?

Non credo dipenda dal tema ... nessuno mi ha segnalato questo bug :mumble:

Complimenti per i temi!

Si potrebbe avere una versione viola con una barra di scorrimento arancione (insomma, in stile Ubuntu)?

temo di no :crying_anim02: Solo all'idea di riaprire carbide per editarlo di nuovo mi viene male :wacko:

io posso usare il presente invece, li ho testati ed hai risolto! grazie mille :D

PS: potresti dirmi per favore che uid hai usato per quelle due icone "maledette"? non riesco a cambiarle nel tema che sto editando :crying_anim02:

Premetto che sto usando carbide 3.00 ... con il plugin n97 di dhanu .. io quelle due icone non le ho inserite .. sono su carbide (ti allego screen)

senzatitolo2yg.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hai copiato i quattro file rinominati (s60snr.ttf, s60ssb.ttf, s60tsb.ttf, S60ZDIGI.ttf) nella cartella Fonts dentro resource della memory e RIAVVIATO?

comunque in questo topic si parla dei temi di babi, chiedi supporto nel topic che ti ho linkato io nel precedente messaggio e non più qui ;)

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Babi!! Complimenti i tuoi temi sono bellissimi...a dir poco spettacolari...sei davvero un'artista...ti volevo chiedere una cortesia...io adoro il tuo tema AtmosphereV3, però il colore principale di menù e quant'altro è il viola(uno dei 4 colori dello sfondo), non sarebbe possibile creare il tema anche con gli altri tre colori per menù ecc? sai il tema è stupendo, ma avere il tel tutto viola non rientra tra le mie preferenze:p ti ringrazio:)

Non posso che complimentarmi nuovamente per i temi :thumbs:

Anche io stavo aspettando l'AtmosphereV3 negli altri colori (chesso' l'arancio ^_^ ) da quando e' uscito... sarebbe il mio tema definitivo, lo trovo spettacolare!!

Non si sa mai che la Babi decide di farci un regalo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Babi.

Ti faccio nuovamente i complimenti per i tuoi temi che trovo veramente fantastici.

Icon pack davvero belli.

Vorrei solo sottoporti un quesito e per fare ciò ti mostro questo screenshot:

scr000003rl.jpg

Come noti, nella mia schermata MENU, l'unica cartella che "stona" è quella delle foto.

Non si può fare una cartella foto che abbia la stessa forma delle altre cartelle?

Se invece fosse già presente, potresti darmi le coordinate da inserire in appshelldata?

Grazie e ancora complimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy