Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi

Recommended Posts

Ciao carissima Babi, innanzitutto complimenti per i tuoi nuovi capolavori che ho subito provveduti ad installare sul mio cell, era passato un pò di tempo da quando avevi pubblicato l'ultimo e credevo fossi andata in pensione anticipata... :P

Cmq. a parte gli scherzi volevo chiederti se è normale che sul sul nokia 5800 quando vado nei contatti lo sfondo dei tasti è di un grigio quasi bianco e le lettere bianche quindi poco visibili.

Grazie e un abbraccio forte!!

Mario.

Grazie di nuovo a tutti quanti :D

Ciao carissima Babi, innanzitutto complimenti per i tuoi nuovi capolavori che ho subito provveduti ad installare sul mio cell, era passato un pò di tempo da quando avevi pubblicato l'ultimo e credevo fossi andata in pensione anticipata... :P

Cmq. a parte gli scherzi volevo chiederti se è normale che sul sul nokia 5800 quando vado nei contatti lo sfondo dei tasti è di un grigio quasi bianco e le lettere bianche quindi poco visibili.

Grazie e un abbraccio forte!!

Mario.

No che non è normale :blink: ho avuto sul cell questi temi per più di due settimane e questo difetto non c'era (tant'è che è presente solo sul green) Si vede che carbide si è mangiato qualcosa nell'ultimo sis :crying_anim02:

Stasera vedo di sistemare :thumbs:

EDIT:

Mentre su symbian3 sono riuscita a sistemare, su 5th l'unico modo è togliere la trasparenza ai tasti in home e a quelli di chiamata .... quindi o lascio questo bug o il tema viene un tantino diverso .... :mumble:

Edited by babi

Babi lascialo così com'è, è stupendo lo stesso!!

Grazie. :thumbs:

No che non è normale :blink: ho avuto sul cell questi temi per più di due settimane e questo difetto non c'era (tant'è che è presente solo sul green) Si vede che carbide si è mangiato qualcosa nell'ultimo sis :crying_anim02:

Stasera vedo di sistemare :thumbs:

EDIT:

Mentre su symbian3 sono riuscita a sistemare, su 5th l'unico modo è togliere la trasparenza ai tasti in home e a quelli di chiamata .... quindi o lascio questo bug o il tema viene un tantino diverso .... :mumble:

BABY AIUTAMI TU PER FAVORE SONO ANSIOSO DI INSTALLARLO SUL CELL.

GRAZIE MILLE E ASPETTO TUE NOTIZIE. :wacko:

Guarda che scrivere in maiuscolo, in rete, significa urlare. Posso dirti che ho appena scaricato ed estratto il file con winrar e non ho avuto problemi..............

Edited by Furio

e arigrazie di nuovo a tutti :lol:

SCUSATEMI QUALCUNO MI SA DIRE PERCHE' UNA VOLTA SCARICATO IL FILE, NON C'E' LA FACCIO AD ESTRARLO CON WIN RAR?

FATEMI SAPERE, PER FAVORE

Gio' prova a cambiare browser per scaricarlo oppure aggiorna la tua versione di winrar ... :unsure: Io ho provato anche da un altro pc e nessun problema .... :huh:

ciao babi volevo dirti, nei tuoi ultimi due temi mancano le icone foto e video&tv presenti nel fw porting del C6 per 5800 che ad esempio nel tuo altro tema just invece c'erano! si può risolvere gentilmente? :)

Dovrei aver risolto ... uso il condizionale perchè non posso provarli :D

Ciao Babi e scusa il disturbo, volevo segnalarti che ho installato il tuo tema Aurora G sul 5800 di mia moglie, ma non compaiono le icone segnale e batteria. Tornando al tema precedente e anche a qualsiasi altro, tranne il tuo, tutto torna normale. Puoi fare qualcosa ?