Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Grazie :Dito:

A dirla tutta la prima versione era blu .... Dalle tacche di batteria e ricezione, all'orologio e al font .... poi girando in rete ho trovato un tema molto ma molto simile e per evitare di sentirmi accusare di plagio ho preferito stravolgere tutto :thumbs:

non c'era nessun paragone,te lo dissi e te lo ripetessi :)

ottima versione io per il momento uso l'altra blu :D hihihihi

Link to comment
Condividi su altri siti

fa nulla, grazie lo stesso :lol:

mi sorge dubbio ( non è sorto da solo ... è gl@ che mi ha messo la pulce nell'orecchio :P )

Tu intendi il font del cell o quello usato nell'anteprima per scrivere il titolo del tema?

Ottimo colpo!!!!!

Un tema davvero fantastico!!!

Complimenti carissima :lol:

Grazie carissimo .... e bentornato dalle ferie :blink:

Tornando in "tema di temi" ho fatto qualche wall per Lozenged .... c'è anche una base vuota così ve lo sistemate come meglio vi piace :lol:

LozengedWalls.png

LozengedWalls

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sorge dubbio ( non è sorto da solo ... è gl@ che mi ha messo la pulce nell'orecchio :) )

Tu intendi il font del cell o quello usato nell'anteprima per scrivere il titolo del tema?

Grazie carissimo .... e bentornato dalle ferie :(

Tornando in "tema di temi" ho fatto qualche wall per Lozenged .... c'è anche una base vuota così ve lo sistemate come meglio vi piace :P

LozengedWalls.png

LozengedWalls

mi rivolgo a tutti i ragazzi che scaricano i temi di Babi facciamogli un grosso applauso!!!!!!!!!!! :)^_^

questa donna e da oscar!!!!!!!!!!!!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie davidesurfingcowboy :)

@Vale.88: niente richieste sorry :D

Ciao Babi!!!

Stupendo il Lozenged...riesci ad adattarlo anche per N95... :)

Grazie

Guarda... proprio perchè sei te ... avevo fatto una versione 3rd per un amico... però non rispondo di icone mancanti o bugs ... :)

E ovviamente non dirlo a nessuno :(

-_-

Lozenged_3rd.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy