Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi

Recommended Posts

ma grasssieeeeeeeeeeeee a tutti quanti :D

@ Gl@ : se mettevo un badboy poi lo usavo solo io :lol:

@ Morkino : in effetti era bello pure SKY(pe) :( ma l'idea del tema è partita dal programma quindi ho mantenuto il nome originale :D

@ Piciar : :wub::wub::wub: grazie tesoro .... (firmato Sig.na Silvani) :lol:

babi volevo congratularmi con te x i tuoi capolavori li uso da sempre grazie.

Ho un problema con skype mi dice file corrotto e nn me lo fa istallare succede solo a me?

Il file non ha problemi :lol: prova a riscaricarlo magari con un altro browser :unsure:

Grazie davvero a tutti quanti :bigeyed:

@petrus2008: se tolgo il disegno dello sfondo il tema non ha più un senso :)

@faber64 : grazie dei complimenti e benvenuto :) E' consolante vedere "coetanei" in giro per il forum :thumbs:

Così come già segnalato da Simbiannavy per il problema di download di Kolorato,

il problema si ripete con DarkGlamour5th.

Il download con Firefox Mozilla è OK, mentre il download con Internet Explorer crea problemi con il file ZIP.

Al di là del browser, non è che per caso dipende dal programma di compressione? :)

Così come già segnalato da Simbiannavy per il problema di download di Kolorato,

il problema si ripete con DarkGlamour5th.

Il download con Firefox Mozilla è OK, mentre il download con Internet Explorer crea problemi con il file ZIP.

Al di là del browser, non è che per caso dipende dal programma di compressione? :)

Non ne ho idea ... se dipendesse da quello dovrebbero avere problemi in parecchi .. almeno credo :D

Io ho provato con Chrome IE e Firefox ( e pure dal cell) e non mi ha dato nessun problema :D

Babi :Ottimo !!!!! Potresti fare un'altra versione senza i fiori sullo sfondo perché sono un uomo e ridere di me al lavoro! Grazie :mumble:

Ma che dici Petrus, i temi di Babi sono unisex! :lol:

Cmq se vuoi un tema praticamente uguale senza fiori lo trovi sul sito di Babi, si chiama Darkness è stupendo solo che ha un icon pack diverso visto che è di qualche mese fa, cmq provalo!

Babi sei fantastica, grazie! :lol: