Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
babi

Themes By Babi

Recommended Posts

Se a qualcuno interessa ho aggiornato l'OnlyWhiteV5 x 5800 ...

è come dire..... "ragazzi ho la Ferrari, vi lascio le chiavi che vi fate un giretto" :doh:

certo che ci interessa :)

grazie :D

Edited by Viper_77

Se a qualcuno interessa ho aggiornato l'OnlyWhiteV5 x 5800 ...

:D Bellissima la premessa :doh: In ogni caso, interessa eccome, complimentoni :incazzato:

EDIT: Non è che posteresti il Wall Pulito in modo da poterlo personalizzare? Ihihih

Edited by ® zio Tom ®

Altro aggiornamento (era per un amico che me l'aveva chiesto tempo fa ;) )

Un ringraziamento enorme a Franzleo che con infinita pazienza mi ha aiutato con i famosi "tasti" (ancora i risultati non sono perfetti ma portate pazienza :lol: )

NG_5800.jpgNG_5880b.jpg

Ho fatto qualche wall (temo di essere in fase regressiva visti i soggetti

:) ma nello zip ci sono pure le basi vuote per poterli personalizzare )

NG5800walls.png

Edited by babi

grande notizia per i nostri "touchisti", la maestra si è dedicata anche ad essi...

comunque non per seminare panico, ma credo che ora sia giunto il culmine del capitolo "estrarre le icone":

greenyd.jpg

:D

Edited by gianpand1

Altro aggiornamento (era per un amico che me l'aveva chiesto tempo fa :D )

Un ringraziamento enorme a Franzleo che con infinita pazienza mi ha aiutato con i famosi "tasti" (ancora i risultati non sono perfetti ma portate pazienza ;) )

NG_5800.jpgNG_5880b.jpg

Ho fatto qualche wall (temo di essere in fase regressiva visti i soggetti

^_^ ma nello zip ci sono pure le basi vuote per poterli personalizzare )

NG5800walls.png

Ma come si mette nascosta la ricerca di internet sotto il menù rapido??

fantastico babi...

@nokino...devi andare su:menu>impostazioni>personale>scherm.iniziale>(e quando è attiva la schermata iniziale "collegamenti")>schermata iniziale,e togli la spunta che c'è su ricerca...

Edited by FcKiN91RoCkEr

fantastico babi...

@nokino...devi andare su:menu>impostazioni>personale>scherm.iniziale>(e quando è attiva la schermata iniziale "collegamenti")>schermata iniziale,e togli la spunta che c'è su ricerca...

Faccio subito!! ^_^ Anzi, prima rimetto il cellulare in italiano così capisco anche meglio!! ;)

fantastico babi...

perfetto!! Peccato solo per quella righetta nera!

Ottimo l'aggiornamento del tema, i tuoi lavori sono sempre curati e originali!!!!! :(

Grazie Babi!!!

P.S.: anche se veramente sono riusciti ad estrarre le icone dai temi, dico a Babi di stare tranquilla perchè, perfortuna, la sua creatività NON può essere copiata..........

Un'onlyblack con iconine colorate e magari un wall con Super Mario, e giuro che quello rimarebbe il mio tema fin quando non cambierò cellulare!

Anche se per ora non credo dato che con il 5800 mi trovo benissimo!!! ;)

Prima di tutto grazie a tutti quanti :)

grande notizia per i nostri "touchisti", la maestra si è dedicata anche ad essi...

comunque non per seminare panico, ma credo che ora sia giunto il culmine del capitolo "estrarre le icone":

greenyd.jpg:sad:

Si lo so :( e onestamente sono piuttosto arrabbiata. Il problema non è solo quello comunque. Ho le prove che diversi "grandi <_< " tm esteri (uno di questi ha pure un thread su questo forum ) aprono i temi e usano i vari pezzi a piacimento...

Non intendo stare zitta e passarci sopra. Sto decidendo cosa fare ma diversa gente dovrà rendere conto di parecchie cose ;)

Lo so... ho provato in mille modi ma dev'essere uno dei tanti bug di carbide 3.4 ... quella maledetta rimane nera :(

Di che righetta nera stai parlando?? ;)

Cara mogliettina davvero complimenti! tema stupendo, sull'82 non mi piaceva granchè, ma sul bimbo stà divinamente!! <_<

Prima di tutto grazie a tutti quanti :)

Si lo so :( e onestamente sono piuttosto arrabbiata. Il problema non è solo quello comunque. Ho le prove che diversi "grandi :unsure: " tm esteri (uno di questi ha pure un thread su questo forum ) aprono i temi e usano i vari pezzi a piacimento...

Non intendo stare zitta e passarci sopra. Sto decidendo cosa fare ma diversa gente dovrà rendere conto di parecchie cose :lmaosmiley:

Lo so... ho provato in mille modi ma dev'essere uno dei tanti bug di carbide 3.4 ... quella maledetta rimane nera :(

allora non avevo le travegole io :D avevo notato certe somiglianze qua e la :mumble: ora mi spiego :shifty:

noi siamo dalla tua ..... e assolutamente per il made in Italy :thumbs:

Veramente quella righetta nera c'è con tutti i temi, anche col default... La fa il telefono, settando lo standby vuoto, sparisce... Provate a mettere il Sound waves e uno sfondo chiaro e la vedrete!

Questa, quella sotto le iconine!!

scr000015.jpg

:D

Azz è vero, ma non la noto sempre, come dice jumpy non in tutti i temi c'è e negli screen di babi non si vede!

Sarà qualche impostazione :D

Azz è vero, ma non la noto sempre, come dice jumpy non in tutti i temi c'è e negli screen di babi non si vede!

Sarà qualche impostazione :D

Nei miei screen non si vede perchè ho barato :shifty: .......... l'ho cancellata perchè non mi piaceva :lol:

Per me è proprio bug di carbide.. con la vecchia versione quelle stramaledette righe cambiavano colore.. con la 3.4 no :( ... :D

Nei miei screen non si vede perchè ho barato :thumbs: .......... l'ho cancellata perchè non mi piaceva ;)

Per me è proprio bug di carbide.. con la vecchia versione quelle stramaledette righe cambiavano colore.. con la 3.4 no :( ... :)

'mbrogliona!!!! ;):lol:

Va beh, il tema è stupendo lo stesso e la righina quasi non la vedo, son cecato!!! :(

Soluzione: riga scura=fate temi scuri che non si vede! ;-)