Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Non ne ho idea ... :incazzato: magari se posti uno screen vedo di capire cosa non va

sinceramente non saprei come fare adesso, ma ho sostituito proprio il file .mif nella relativa cartella del cell, con altri temi è tutto ok vedo il bottone .mif qui proprio una X come se non lo leggesse, altrimenti puoi personalizzare una icona tu per MLOCK se non l'avevi già inclusa, un lucchetto o qualcosa del genere? ...andrei a reinstallare l'applicazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei come fare adesso, ma ho sostituito proprio il file .mif nella relativa cartella del cell, con altri temi è tutto ok vedo il bottone .mif qui proprio una X come se non lo leggesse, altrimenti puoi personalizzare una icona tu per MLOCK se non l'avevi già inclusa, un lucchetto o qualcosa del genere? ...andrei a reinstallare l'applicazione.

forse il problema è proprio che l'icona è inclusa nel tema ..... e ha proprio la forma di una x più o meno :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao baby e complimenti ancora per il tema ho notato che quando apri la barra multimediale il circolino su video e web è attivo

ok.. trovato il problema e sistemato .... a breve sistemo anche four che temo abbia lo stesso bug :( (grazie a dis3nchant3d per i test e lo screen :D )

superscreenshot0011i.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ® zio :D

Purtroppo non so se vedrete mai un total black con questo pack ... non è fatto per temi troppo scuri .. con il nero si perde l'ombra dell'icona e il risultato non è esaltante

Aaaah capisco! E invece un tema su sfondo monocromatico è in previsione? Le tue fantasie mi piacciono tanto, ma in questo periodo

vado per il super semplice, e allo stesso tempo non trovo icone che mi piacciano granché; invece quest'ultimo tuo IP mi piace parecchio :D

Link to comment
Condividi su altri siti

we we e a me che ho fatto da mediatore e interlocutore non mi ringrazi?mannaggia a me e quella volta che ho fatto da palo mi avete dato una grossa punizione ahahahahah

azz.. è vero .... sentiti ringranziamenti anche al "palo" :)

e per la coronaca aggiornato anche DotsGreen ....

Link to comment
Condividi su altri siti

forse il problema è proprio che l'icona è inclusa nel tema ..... e ha proprio la forma di una x più o meno :(

si... forse hai ragione però è una non icona, come se ci fossero tutte X quando vai a scegliere ogni icona e addirittura non si vede neanche completa, ma solo un pezzo. Potessi verificare per questa utile applicazione -mlock- che fa risparmiare metà di utilizzo del pulsante se non si vuole attivare il blocco automatico, accanto alle altre è proprio orribile nel display ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

si... forse hai ragione però è una non icona, come se ci fossero tutte X quando vai a scegliere ogni icona e addirittura non si vede neanche completa, ma solo un pezzo. Potessi verificare per questa utile applicazione -mlock- che fa risparmiare metà di utilizzo del pulsante se non si vuole attivare il blocco automatico, accanto alle altre è proprio orribile nel display ;-)

:( oddio.. o mi metti screen o temo di non poterci fare nulla ... l'icona c'è e si vede normalmente ....

Link to comment
Condividi su altri siti

:shifty:

semplicemente perchè dal tuo screen ci sono le trasparenze, mentre da quello dell'utente salvodn, no... :wub:

EDIT: no, al contrario di quanto appare sul tuo screen di presentazione, su 5800 le trasparenze nei vari tab nella home NON ci sono. peccato..

Modificato da PiemoS6
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy