Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi

Recommended Posts

Babi...mi fai impazzire!!! Questo Dotsgreen è stupendo!! A mio parere il più bello!! Il pack delle icone è favoloso...mi piacciono molto le icone trasparenti così..perchè sulla home non vanno ad intaccare lo sfondo..ma anzi si integrano ad esso!! Mi piace troppo!! Lavori in maniera esemplare..un passo avanti agli altri!! Complimenti!!! :)

Ci abitui troppo bene.....

Non so neanche più che tipo di complimenti farti per non ripetermi... ;)

Bellissimo sia lo sfondo che i colori. Davvero magistrale!

Thank you!!!!

Grazie morky :shifty: i complimenti dei tm sono sempre i più gratificanti :D

Bellissimo, elegantissimo, sfondo divino e perfetto in ogni sua parte come sempre!

Grazie super Babi, grazie per tutti i regali che ci fai, sei un vero sinonimo di garanzia e come ti ho già detto riesci ogni volta a stupirmi! :):thumbs:

Grassie a te :blush:

F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!! :thumbs:

Uellàààààààà .. guarda guarda chi si rivede .... bentornato manolon :thumbs:

Hi babi, this theme is awesome :) Could you please add this theme in red colour ?? thanx..

In red?? :sad: I don't know ... but I can try ......... ^_^

Babi complimenti per il nuovo tema è davvero bellissimo brava come sempre!! senti no che potresti cambiare il colore dei numeri quando si digita per chiamare? si leggono poco con il nero del popup di chiamata...

AriGrazie a tutti quanti :(

@ kork & lbastelli : il tema è solo per 5th .. e non farò versione per 3rd .... troppo lavoro da fare e non potendolo testare ci sarebbero comunque bugs.. :(

(i pup non sono neri nella versione 5th, forse li vedi perchè carbide li ha tenuti in memoria anche se li ho cancellati :( )

AriGrazie a tutti quanti :D

@ kork & lbastelli : il tema è solo per 5th .. e non farò versione per 3rd .... troppo lavoro da fare e non potendolo testare ci sarebbero comunque bugs.. :(

(i pup non sono neri nella versione 5th, forse li vedi perchè carbide li ha tenuti in memoria anche se li ho cancellati :( )

Peccato :guitar::jerry:^_^

ripensaci :crying_anim02:

Edited by lbastelli

AriGrazie a tutti quanti :lol:

@ kork & lbastelli : il tema è solo per 5th .. e non farò versione per 3rd .... troppo lavoro da fare e non potendolo testare ci sarebbero comunque bugs.. :doh:

(i pup non sono neri nella versione 5th, forse li vedi perchè carbide li ha tenuti in memoria anche se li ho cancellati :spacca: )

Installato sull'N95.... a mio parere l'unico "bug" è appunto la scritta blu su sfondo nero nei popup di chiamata (colori simili e quindi poco leggibili) (per questo tema basterebbe solo questa modifica per il 3th) per il resto è una meraviglia ;) Se vuoi Babi te li testo io per la versione 3th...

Ciao.... a disposizione ;) ;) ;)