Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Voglio unirmi alla lista di complimenti, ho installato New Black 5th e ne sono rimasto molto colpito, veramente bello.

Unica cosa, ho visto che per molti programmi c'è un'icona nuova dedicata, invece per l'applicazione di Gmail mi

rimane l'odiosissima icona super sgranata di default...si può in qualche modo cambiare?

Grazie e super complimenti ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve Babi, ti conosco x la tua bravura nel fare dei temi ;)

Se possibile potresti fare un tema rigorosamente femminile, dove il Rosa domina padrone sul tema? :angel:

e possibilmente, potresti colorare di rosa o fucsia il font e magari di carattere Kristen ITC se è possibile?

Per lo sfondo potresti pensarci tu o vuoi che te lo cerco io? ovviamente dev'essere bello da non spingermi a cambiare altri temi :)

Grazie anticipatamente :)

Blumarine

Modificato da Blumarine46
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande babi...sei veramente un fenomeno! :thumbs:

I tuoi temi sono a dir poco splendidi... :lmaosmiley:

Posso farti una richiesta se non chiedo troppo??? Nel NewBlack5th potresti inserire quest'immagine come sfondo menù ???

Se ho osato chiederti l'impossibile ti chiedo scusa anticipatamente!!! :crying_anim02:

Grazie e complimentoni ancora!!!

Modificato da oldsnake104
Link to comment
Condividi su altri siti

@ babi & @ Gl@auco

Non volevo offendere o infastidire nessuno, non mi sarei mai permesso di farlo.

Ho solo fatto una domanda ma il silenzio è stato più che soddisfacente come risposta!

Perdonate un povero vecchietto che con il pc è abbastanza negato.

Scusate ancora.

Modificato da oldsnake104
Link to comment
Condividi su altri siti

@ babi & @ Gl@auco

Non volevo offendere o infastidire nessuno, non mi sarei mai permesso di farlo.

Ho solo fatto una domanda ma il silenzio è stato più che soddisfacente come risposta!

Perdonate un povero vecchietto che con il pc è abbastanza negato.

Scusate ancora.

Non capisco cosa c'entra Gl@uco :thumbs: .. comunque scusa se non ho risposto subito ma il tempo proprio non ce l'ho per seguire tutto ... Non uso mai sfondi che non siano svg .. e non accetto richieste perchè non avrei il tempo materiale per accontentare tutti .. ;) senza contare che mettendo come sfondo la tua immagine avresti problemi di leggibilità nel menu, problemi di sgranatura dell'immagine in landscape e maggior peso del tema (con conseguenti rallentamenti ) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho immaginato che la risposta di Gl@uco era riferita al fatto che avevo richiesto una cosa non fattibile. :(

So perfettamente che l'immagine che volevo io si sarebbe sgranata in landscape, ci ho provato con quella schifezza di ownskin, :sad:

ma posso dirti che era abbastanza scura da poter tranquillamente leggere il menù!

Ho provato ad usare il carbide ma sono troppo negato... :) grazie lo stesso, capisco benissimo il perchè, scusa ancora x l'insolita richiesta e

mi raccomando continua a sfornare bei temi xchè sei veramente bravissima. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

:sad: ,forse ho capito,premetto che non sono tenuto a motivare i miei post,ma in questo caso credo sia doveroso,chiedo anticipatamente scusa all'utente oldsnake104 ma deduco che abbia erroneamente frainteso il mio messaggio,non ho mai offeso nessuno nella mia attività e figuriamoci se lo facessi in un topic a me completamente estraneo,caro oldsnake104 quel biiiiiiip era una cosa tra me e babi e assolutamente non era una imprecazione riguardo alla tua richiesta.

Siccome ho ripetutamente ringraziato babi per la creazione nei miei riguardi del tema per far capire riporto uno degli ultimi messaggi pervenutomi dalla cara e gentile Amica:

babi dice: Gl@.. se sento di nuovo la parola scusa o grazie “spingio” “pattume” … intesi ? lol,indi per cui mi sono autocensurato al fine che ciò non avvenisse,mi spiace molto se tu possa aver pensato che fosse riferito a te,d'ora in poi cercherò di essere più chiaro,detto tutto se ciò non fosse:

cosa c'entro io?

P.S. editerò il post precedente onde pervenire ulteriori fraintedimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

@ Gl@uco

Non preoccuparti, non mi sono offeso e naturalmente tu non hai detto nulla di offensivo nei miei confronti.

Ho frainteso io, pensando che fosse una risposta alla mia richiesta...cmq non è successo nulla...ho fatto una ca...ata :) nel

postare quella domanda e chiedo scusa a te x il malinteso e a babi x il fastidio arrecatole.

Per quanto mi riguarda tutto OK!!! :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quanti :rolleyes:

Complimenti per i tuoi fantastici temi, volevo chiederti che programma dovrei usare per fare temi in modo che mi faccia cambiare completamente tutto? io uso Carbideui2.0 ma ha delle limitazioni non mi permette di cambiare alcune cose , tipo la numerazione dei tasti di chiamate, dei messaggi ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti per i tuoi fantastici temi, volevo chiederti che programma dovrei usare per fare temi in modo che mi faccia cambiare completamente tutto? io uso Carbideui2.0 ma ha delle limitazioni non mi permette di cambiare alcune cose , tipo la numerazione dei tasti di chiamate, dei messaggi ecc.

Io uso carbide 3.4 .. non è che puoi cambiare proprio tutto .. e da una parte è meglio perchè il peso del tema diventa ingestibile poi ... tieni conto anche che devi fare il tema ad occhi chiusi ... perchè carbide non ti fa vedere le anteprime ;) quindi tu cambi i vari pezzi ma finchè non lo metti sul cell non sai cosa hai combinato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho adorato questo tema ai tempi del 3rd edition e devo dire che questo sembra ancora più bello!! Rimpiango di non avere più un Symbian solo quando vengo a vedere un tuo nuovo capolavoro e questo è uno dei tanti...non è che un giorno ti convertirai a qualche nuovo OS? :P Magari iPhone ;) ti posso assicurare che è anche moooolto più semplice che non usare quel maledetto carbide :D

Un caro saluto Babi...sei sempre la mejo :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho adorato questo tema ai tempi del 3rd edition e devo dire che questo sembra ancora più bello!! Rimpiango di non avere più un Symbian solo quando vengo a vedere un tuo nuovo capolavoro e questo è uno dei tanti...non è che un giorno ti convertirai a qualche nuovo OS? :P Magari iPhone :rolleyes: ti posso assicurare che è anche moooolto più semplice che non usare quel maledetto carbide :D

Un caro saluto Babi...sei sempre la mejo b)

Grazieeeeee .... però iPhone proprio non fa per me .. e poi vuoi mettere il divertimento di passare giorni e giorni a litigare con carbide??? :lol:

babi, pls make color baby blue with a touch of pink themes? pls?

Maybe .. maybe .... ;)

@ valespidey: grazie :thumbs:

@ Gl@: purtroppo so' cecata ultimamente ... ho dovuto cambiarlo ma è troppo carino :thumbs:

@ abozzo: braverrima mi mancava proprio :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy