Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Babi


Recommended Posts

Mi capita raramente di fare dei complimenti per un tema. Però questo proprio se li merita. Nella sua semplicità è molto bello.

Grazie ;) visto che non fai mai complimenti per un tema valgono il doppio :D

sono da cell,vedo se reisco a scaricarlo,i complimenti sono più che scontati ;-)

si che riusci gla ...... :shifty:

ma vanno bene anche con il fw 40 del 5800 ?

Io ho fw 40 .... se ti riferisci ai tasti sotto con la barra contatti attivi sono a posto ..... per il resto non saprei .. a me il cell non è esploso ... puoi sempre provarlo :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo tanto girovagare per il web ho finalmente trovato dei temi che soddisfano la mia "perversa" mania di perfezione sul telefono....faccio i miei complimenti ell'autore di queste creazioni che denotano comunque volonta' di crescita, infatti sono di molto migliorati dall'inizio della loro creazione...mi riferisco alle icone e cartelle dei menu' che da uno scarso monocolore sono passate a vivaci e colorate, anche se la rubrica e forse un paio di altri ancora dovrebbero essere migliorati..ma è questione di gusti personali questo.

Sul mio N97 ho su il NewBlack5th e ora provo ad implementarlo con il logo del mio operatore.

Complimenti e forza cosi'

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao babi, innanzitutto infiniti complimenti, è da dicembre 2007 (quando mi fu regalato il mio primo Nokia, un N73) che uso pressoché esclusivamente tuoi temi. Sono stato un accanito fan di OnlyBlack, seguito in tutte le sue evoluzioni... almeno fin'ora.

Mi sono appena regalato un 5530, ho subito installato l'ultima versione di OnlyBlack5th, ma mi sono innamorato di Gray Lines, ed è questo che uso ora (e credo sarà molto difficile che lo cambi per un bel po'... se non con i suoi aggiornamenti!). Il tuo nuovo set di icone è strepitoso. Le poche applicazioni che ho che sono escluse dal set mi sembrano un pugno in un occhio, in mezzo alle altre tutte così belle e tutte così coerenti. ;)

Scrivo per due motivi:

- ho notato, nell'anteprima di Gray Lines che c'è sul tuo sito, che ci sono delle cartelle personalizzate con delle icone a tema, invece le cartelle che ho creato io (Giochi, Strumenti e una generica "Varie") hanno tutte l'icona generica con la cartella gialla... esiste un modo per modificare una singola icona da telefono, che mi sono perso?

- l'unica pecca che ho trovato in questo tema è l'orologio digitale (che preferisco a quello analogico per questioni di leggibilità, sono miope e ho bisogno di vedere l'orologio anche senza occhiali :P ). Ma il font così cobn la sfumatura, e soprattutto di colore rosso anziché bianco come tutte le altre scritte che gli stanno attorno, non mi piace. È possibile averne in futuro una versione con font bianco? Con calma, non ho fretta... :angel:

Grazie in anticipo e ancora complimenti per i tuoi bellissimi temi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy