Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 3120 Classic Con 3..chi L'ha Provato?


DiabolikN80
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo prendere una scheda 3 con un cellulare senza spendere però più di 150 euro..stavo vedendo il nokia 3120 classic..chi l'ha provato questo terminale? come va? oppure ke altri cellulari (sempre nokia) mi consigliate in quella fascia di prezzo?

grazie :thumbs:

secondo me il 3120 non è un gran che...è vecchio e neanche symbian.ti consiglio di valutare i telefoni compresi nell'offerta extratime (nel quale è compreso anche il 3120) a questo link

http://www.tre.it/public/scheda_offerta.ph...F=406&fil=2

io se fossi in te spenderei 50 euro in più e prenderei il 6120.è un altro livello come telefono,un ottimo symbian.inoltre rientra in extra time 60 quindi hai 60 minuti verso tutti al mese senza alcuna spesa (col 3120 sarebbero solo 30)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me il 3120 non è un gran che...è vecchio e neanche symbian.ti consiglio di valutare i telefoni compresi nell'offerta extratime (nel quale è compreso anche il 3120) a questo link

http://www.tre.it/public/scheda_offerta.ph...F=406&fil=2

io se fossi in te spenderei 50 euro in più e prenderei il 6120.è un altro livello come telefono,un ottimo symbian.inoltre rientra in extra time 60 quindi hai 60 minuti verso tutti al mese senza alcuna spesa (col 3120 sarebbero solo 30)

è un s40 se nn sbaglio..ma tnt a me nn serve una fotocamera eccelsa e via dicendo..mi serve giusto un telefono che va bene con la 3 e con il quale chiamo solamente e mando sms..sotto questo aspetto come va il 3120 per ricezione e telefonate?

poi spiegami una cosa se nn ti è disturbo: che significa la storia dell'extra time 60 o 30? compro una scheda 3 e ho tot minuti gratis al mese? o è una tariffa..? xkè io sarei tentato di prendere una scheda 3 e mettere la super 7..

grazie ^_^

Modificato da DiabolikN80
Link to comment
Condividi su altri siti

è un s40 se nn sbaglio..ma tnt a me nn serve una fotocamera eccelsa e via dicendo..mi serve giusto un telefono che va bene con la 3 e con il quale chiamo solamente e mando sms..sotto questo aspetto come va il 3120 per ricezione e telefonate?

poi spiegami una cosa se nn ti è disturbo: che significa la storia dell'extra time 60 o 30? compro una scheda 3 e ho tot minuti gratis al mese? o è una tariffa..? xkè io sarei tentato di prendere una scheda 3 e mettere la super 7..

grazie :D

ciao si extra time è solo un opzione.tu puoi metterci sopra anche la super7,in più avrai appunto l'opzione extratime che ti regala 30 minuti al mese verso tutti senza scatto oppure 60 se prendi il 6120

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao si extra time è solo un opzione.tu puoi metterci sopra anche la super7,in più avrai appunto l'opzione extratime che ti regala 30 minuti al mese verso tutti senza scatto oppure 60 se prendi il 6120

perfetto..ultima cosa: se faccio il passaggio da tim a 3 ci sono vantaggi? e questa opzione extra time si attiva? o funziona solo su nuove sim? grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto..ultima cosa: se faccio il passaggio da tim a 3 ci sono vantaggi? e questa opzione extra time si attiva? o funziona solo su nuove sim? grazie :D

i vantaggi sul passaggio ci sono solo se fai una sim tutto3 che non centra nulla con le sim extratime presenti in questi telefoni.extratime si attiva in automatico sulle suddette sim abbinate ai telefoni.non si può mettere su schede già in tuo possesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy