Jump to content
Nokioteca Forum

Worms World Party


RIC3
 Share

Recommended Posts

Il gioco più pazzo e divertente, di cui non potrai fare a meno, arriva anche su N-Gage! Partite multigiocatore irresistibili, una miriade di opzioni di gioco, più di 20 armi e un umorismo che farà divertire tutti... beh, non potrai resistere! Vuoi sporcarti le mani in una sparatoria veloce o esercitare le tue capacità di comandante in una Wormfest preparata nei minimi particolari? Il controllo è nelle tue mani. Perché? Ma perché i vermi non hanno le mani!

wwwp.jpg

Worms_World_Party_N-GAGE_NG_2-0_THQ_Wireless-1.jpg

Worms_World_Party_N-GAGE_NG_2-0_THQ_Wireless-2.jpg

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi premetto che non ho mai giocato a worms perchè non mi ha mai attirato, così vedendolo su n-gage mi è venuta voglia di giocarci ma non ci capisco molto e non c'è manco un tutorial per non parlare che a beginner mi ammazzano sempre. Chi è che gentilmente mi spiega bene come si gioca?

Link to comment
Condividi su altri siti

devi ammazzare gli altri vermi! puoi selezionare diverse armi per farli fuori!

se non sbaglio, se fai nuova partita dovrebbe spigarti anche qualche mossa, e come muovere il verme!

Si li c'ero arrivato però vedo che l'altra squadra fà anche delle super mosse con armi più potenti e io non riesco a cambiare arma, c'è scritto che è il tasto a per cambiare arma ma invece è quello per sparare. Stanotte riproverò, comunque grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy