Jump to content
Nokioteca Forum

N96 - Aggiornare O Non Aggiornare?


jay-v
 Share

Recommended Posts

beh ho dato un occhiata qua e la tra i vari post e mi sto confondendo.

vengo da un N95 8Gb che ho lasciato ormai alla mia ragazza e con questo N96 mi trovo un pò maluccio...

c'è chi dice che è buono aggiornarlo (l'ho già fatto 1 volta e ora va meglio)

c'è chi dice che con l'ultimo aggiornamento non posso fare l'hack

per ora vado avanti certificandomi tutte le applicazioni che utilizzo tramite l'apposita applicazione per cell s603rdsigner e il certificato preso dal sito cinese...

quello che non ho capito è:

esiste un hack definitivo per la versione 11.101?

ho provato hellox (l'ultima versione, credo 1.3) ma non mi ha funzionato al 100% pur riportando "N96 compatibile", cioè l'applicazione "modo" funziona, copio e incollo file su c:\sys\bin e su c:\private ma per quanto riguarda il certificato di root c'è qlk problema perchè non mi installa le applicazioni non signate...

quindi mi chiedo: 1)ho sbagliato io qlks (2) ho capito male e non si può installare Hellox su N96 (3) la mia versione è b@st@rd@ che non mi permette di farlo (4) non ho azzeccato il tipo di hack da fare

guidatemi voi una volta per tutte!!!!

poi volevo chiedere dove potrei proporre idee sulla gestione dei post tipo sarebbe UTILE trovare nella sezione N96 tutto ciò che serve per il cellulare, compreso Hack e guide per farlo... e non di avere 1 guida generale per tutti i modelli visto che ogni telefono ha le sue "esigenze"....

(questo è una tra le tante idee, non sono sicuramente il primo ad averlo pensato..) cosi ogni utente gli basta navigare fino alla sezione del suo telefonino per trovare ciò che gli serve!!!!

grazzzzzzie di tutto cuore per ogni vs. intervento/aiuto/ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel post dove hai trovato HelloOx sicuramente se leggi bene troverai scritto che è compatibile solo con FW 12 quindi o aggiorni all'ultimo oppure non fai l'hack come si deve...

problema! ho provato a fare l'aggiornamento e mi dice che il sw è già aggiornato ma con *#0000# mi dice di avere l'11!

è possibile che la H3G non ha ancora emesso il nuovo Fw o c'è qualche altro problema che io non conosco?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

problema! ho provato a fare l'aggiornamento e mi dice che il sw è già aggiornato ma con *#0000# mi dice di avere l'11!

è possibile che la H3G non ha ancora emesso il nuovo Fw o c'è qualche altro problema che io non conosco?

grazie!

se è ancora brandizzato H3G per avere il firmware 12.043 devi sbrandizzare perchè 3 è ferma alla 11.101

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy