Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N79 Che Si Blocca Dopo L Aggiornamento!


tonioxxx
 Share

Recommended Posts

salve,

dal 25 marzo ho il nokia n79 . Qualche giorno fa ho fatto l aggiornamento del software con la versione 11.049. Da un po però capita che il telefono si blocca e non funziona alcun tasto, questo capita soprattutto mentre attivo o sblocco la tastiera , costringendomi a togliere e rimettere la batteria e poi sembra che tutto va di nuovo bene . ultimamente capita spesso.

Da cosa può dipendere? Come posso risolvere? grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

dal 25 marzo ho il nokia n79 . Qualche giorno fa ho fatto l aggiornamento del software con la versione 11.049. Da un po però capita che il telefono si blocca e non funziona alcun tasto, questo capita soprattutto mentre attivo o sblocco la tastiera , costringendomi a togliere e rimettere la batteria e poi sembra che tutto va di nuovo bene . ultimamente capita spesso.

Da cosa può dipendere? Come posso risolvere? grazie mille!!!

Se non hai installato programmi, temi o altre cose che possono provocare un conflitto software, non saprei proprio che cosa può essere che ti manda in blocco il cellulare. Prova a fare un Hard Reset, naturalmente prima salva i dati che ti interessano sulla Mmory Card oppure tramite PC Suite sul PC. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

rifatto l aggiornamento ma ieri è capitato di nuovo. cmq se dovesse ricapitare faccio deep reset prima di fare direttamente hard reset?

Il Deep Reset e l' Hard Reset sono la stessa cosa. Hanno solo due modalità di applicazione / attivazione che differiscono, ma gli effetti sono gli stessi. Se dopo l' Hard Reset il cellulare fa ancora le bizze portalo al Nokia Point. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy