Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E 75 Brandizzato Tim


pepcoz
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, non essendo molto pratico ed essendo intenzionato ad acquistare un E 75 marchiato TIM, volevo sapere se ha delle limitazioni ( e quali ) rispetto allo stesso mod. non brandizzato...!?

In genere la brandizzazione TIM non ha nessuna limitazione. Ha solamente una personalizzazione con tema TIM e le impostazioni di quel gestore, che ad alcuni risultano molto antipatiche. Io non ci ho mai fatto caso e non mi fanno nè caldo nè freddo. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il brand io nn mi preoccuperei, almeno quello di tim. Ma si sa quando sarà in vendita? Anche io sarei intenzionato all'acquisto. Spero che abbia le carte in regola come l'E71 che ho, con il quale mi ci trovo benissimo e non cambierei con nessun'altro modello nk ora come ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il brand io nn mi preoccuperei, almeno quello di tim. Ma si sa quando sarà in vendita? Anche io sarei intenzionato all'acquisto. Spero che abbia le carte in regola come l'E71 che ho, con il quale mi ci trovo benissimo e non cambierei con nessun'altro modello nk ora come ora.

personalmente preferisco i no brand. hanno meno problemi e sono più facilmente aggiornabili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il brand io nn mi preoccuperei, almeno quello di tim. Ma si sa quando sarà in vendita? Anche io sarei intenzionato all'acquisto. Spero che abbia le carte in regola come l'E71 che ho, con il quale mi ci trovo benissimo e non cambierei con nessun'altro modello nk ora come ora.

E' già in vendita. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy