Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Sms Programmati


napoliunicafede
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

come da titolo mi occorre un programma che invii sms programmati. Per lo scopo utilizzo SMS Scheduler ma quest'ultimo non mi permette di inviare lo stesso sms per più giorni ma devo scrivere automaticamente ogni sms e programmarlo per tutti i giorni che mi occorre inviarlo e per di più se in rubrica hai (come me) tutti i numeri salvati col +39 non invia l'sms.

Ne conoscete altri che hanno questa funzionalità?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

no sms animation non ce l'ho e non mi serve :D provo e ti faccio sapere, intanto grazie mille!

provato e devo dire che non fa assolutamente ciò che ho chiesto... o almeno io non ci sono riuscito. Hai letto ciò che ho chiesto? Se tu lo sai fare mi spiegeresti gentilmente come si fa? :) grazie ancora!

Modificato da napoliunicafede
Link to comment
Condividi su altri siti

no sms animation non ce l'ho e non mi serve :) provo e ti faccio sapere, intanto grazie mille!

provato e devo dire che non fa assolutamente ciò che ho chiesto... o almeno io non ci sono riuscito. Hai letto ciò che ho chiesto? Se tu lo sai fare mi spiegeresti gentilmente come si fa? :) grazie ancora!

certo che ho letto, tu vuoi inviare lo stesso sms a piu date senza doverlo riscrivere piu' volte. sms timer lo fa.

basta comporre il messaggio, salvarlo, entrare sul programma opzioni sul mess scelto e cliccare su schedules to all date e il gioco e fatto :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

@psykodemon:

stai parlando di QUESTO?

se è così io questa voce non la trovo... se non è questo indirizzami verso il programma che intendi tu ;) grazie

[/quoto]

non posso postare la pagina per ovvi motivi ;)

cmq il prog si chiama

Advanced SMS Scheduler v2.10 s60 3rd e diciamo che e' un ****** :)

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non uso l'asino :) e non mi va di installarlo per prendere un piccolo programma :) se mi dai più informazioni (produttore, sito ufficiale, etc.) te ne sarei grato e scusami se ti sto scocciando :wacko:

cerca con google il nome che ti ho dato del prog e aggiungi la scritta ******* il 5° sito e quello giusto

Modificato da Regulus
Evitiamo allusioni...
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy