napoliunicafede Posted April 13, 2009 Report Share Posted April 13, 2009 Salve ragazzi, come da titolo mi occorre un programma che invii sms programmati. Per lo scopo utilizzo SMS Scheduler ma quest'ultimo non mi permette di inviare lo stesso sms per più giorni ma devo scrivere automaticamente ogni sms e programmarlo per tutti i giorni che mi occorre inviarlo e per di più se in rubrica hai (come me) tutti i numeri salvati col +39 non invia l'sms. Ne conoscete altri che hanno questa funzionalità? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snupi3 Posted April 13, 2009 Report Share Posted April 13, 2009 Caspita...piacerebbe pure a me un programmino del genere.Defo fare un pò di stalking a qualcuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psykodemon Posted April 14, 2009 Report Share Posted April 14, 2009 sms timer. ma va in conflitto sms animation se installato causando a volte il mancato invio dei messaggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
napoliunicafede Posted April 14, 2009 Author Report Share Posted April 14, 2009 (edited) no sms animation non ce l'ho e non mi serve provo e ti faccio sapere, intanto grazie mille! provato e devo dire che non fa assolutamente ciò che ho chiesto... o almeno io non ci sono riuscito. Hai letto ciò che ho chiesto? Se tu lo sai fare mi spiegeresti gentilmente come si fa? grazie ancora! Edited April 14, 2009 by napoliunicafede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psykodemon Posted April 18, 2009 Report Share Posted April 18, 2009 no sms animation non ce l'ho e non mi serve provo e ti faccio sapere, intanto grazie mille!provato e devo dire che non fa assolutamente ciò che ho chiesto... o almeno io non ci sono riuscito. Hai letto ciò che ho chiesto? Se tu lo sai fare mi spiegeresti gentilmente come si fa? grazie ancora! certo che ho letto, tu vuoi inviare lo stesso sms a piu date senza doverlo riscrivere piu' volte. sms timer lo fa. basta comporre il messaggio, salvarlo, entrare sul programma opzioni sul mess scelto e cliccare su schedules to all date e il gioco e fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
napoliunicafede Posted April 18, 2009 Author Report Share Posted April 18, 2009 @psykodemon: stai parlando di QUESTO? se è così io questa voce non la trovo... se non è questo indirizzami verso il programma che intendi tu grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psykodemon Posted April 19, 2009 Report Share Posted April 19, 2009 (edited) @psykodemon: stai parlando di QUESTO? se è così io questa voce non la trovo... se non è questo indirizzami verso il programma che intendi tu grazie [/quoto] non posso postare la pagina per ovvi motivi cmq il prog si chiama Advanced SMS Scheduler v2.10 s60 3rd e diciamo che e' un ****** Edited April 20, 2009 by Regulus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
napoliunicafede Posted April 20, 2009 Author Report Share Posted April 20, 2009 (edited) purtroppo non uso ****** e non mi va di installarlo per prendere un piccolo programma se mi dai più informazioni (produttore, sito ufficiale, etc.) te ne sarei grato e scusami se ti sto scocciando Edited April 20, 2009 by Regulus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psykodemon Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 (edited) purtroppo non uso l'asino e non mi va di installarlo per prendere un piccolo programma se mi dai più informazioni (produttore, sito ufficiale, etc.) te ne sarei grato e scusami se ti sto scocciando cerca con google il nome che ti ho dato del prog e aggiungi la scritta ******* il 5° sito e quello giusto Edited April 20, 2009 by Regulus Evitiamo allusioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
napoliunicafede Posted April 20, 2009 Author Report Share Posted April 20, 2009 parli di questo? non riesco a trovarlo. ti ho mandato un messaggio privato, se vuoi aiutami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts