Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero N73


wasden
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio, mentre aggiornavo il software di un nokia n73, dopo aver scaricato l'aggiornamento, mentre stava installando un mio cuginetto ha staccato il cavo e si è bloccato il cell, ho provato a resettarlo con il tasto verde + 3 + asterisco ma niente, il computer dice periferica nn funzionante e se provo ad accenderlo si illumina solo il display......qualcuno puo' aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio, mentre aggiornavo il software di un nokia n73, dopo aver scaricato l'aggiornamento, mentre stava installando un mio cuginetto ha staccato il cavo e si è bloccato il cell, ho provato a resettarlo con il tasto verde + 3 + asterisco ma niente, il computer dice periferica nn funzionante e se provo ad accenderlo si illumina solo il display......qualcuno puo' aiutarmi?

penso che il tuo cuginetto ha fatto un gran guaio,staccando il cell ha interroto la copia del symbian sul cell percio è normale che nn ti dia alcuna risposta,se appunto nn riesci a resettarlo con i 3 tasti penso che l'unica cosa che puoi fare e portarlo alla nokia,io con 20 euro me la son cavata e me l'hanno anche sbrandizzato e messo l'ultimo firm. cmq un consiglio,nn eseguire questo genere di operazioni in situazioni "rischiose".buona fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy