Jump to content
Nokioteca Forum

Chiave Di Blocco Sulla Tv Mobile Tre Sulle Partite


bellosguardo
 Share

Recommended Posts

salve atutti io ho aggiornato il mio cellulare n96 alla versione 12.013 ma quando vado sulla tv mobile e mi connetto tramite cavo rca tutto funziona sulla tv , ma quando metto sulle partite mi esce una chiave sbarrata si sente solo l' audio e non si vede nulla. questo capita solo su sky video e meteo esulle partite come mai?qualcuno sa come risolvere il problema ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma io cerco soluzioni non polemiche grazie

salve atutti io ho aggiornato il mio cellulare n96 alla versione 12.013 ma quando vado sulla tv mobile e mi connetto tramite cavo rca tutto funziona sulla tv , ma quando metto sulle partite mi esce una chiave sbarrata si sente solo l' audio e non si vede nulla. questo capita solo su sky video e meteo esulle partite come mai?qualcuno sa come risolvere il problema ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma io cerco soluzioni non polemiche grazie

salve atutti io ho aggiornato il mio cellulare n96 alla versione 12.013 ma quando vado sulla tv mobile e mi connetto tramite cavo rca tutto funziona sulla tv , ma quando metto sulle partite mi esce una chiave sbarrata si sente solo l' audio e non si vede nulla. questo capita solo su sky video e meteo esulle partite come mai?qualcuno sa come risolvere il problema ? grazie

Non e' un problema....e' voluto.

Link to comment
Condividi su altri siti

scandalosa questa cosa.. io ho un no brand ma con skeda 3 e fino a poko tempo fa un mio amiko con brand 3 lo vedeva anke in tv mentre io nn riesko.. kiedero' se riesce anke ora.. oggi pome passo alla tre perke pago abbonamento per cosa? bah

Qualcuno sa se con vekkio firmware si vede? perke senno' rimetto l'11!

Modificato da Manny Calavera
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga non ci vuole molto e basta fare un rapido ragionamento...vi pare possibile che sky vi lasci vedere tutto il calcio in tv a un prezzo molto inferiore rispetto a quello che fa pagare per vederlo con la parabola?

Pagate poco e vedete le partite sul cellulare, sulla tv ci vedete solo la roba free e mi pare pure ovvio....

Anche perchè se compare la chiave direi che non è proprio un BUG :thumbs:

Modificato da giuliom
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga non ci vuole molto e basta fare un rapido ragionamento...vi pare possibile che sky vi lasci vedere tutto il calcio in tv a un prezzo molto inferiore rispetto a quello che fa pagare per vederlo con la parabola?

Pagate poco e vedete le partite sul cellulare, sulla tv ci vedete solo la roba free e mi pare pure ovvio....

Anche perchè se compare la chiave direi che non è proprio un BUG :lol:

non ho dubbi sul fatto ke sia voluto :) sono dacordissimo cone te.. sul fatto ke pago poko e lo vedo sul cel sono daccordo anke se il cel da 500 euro ke ti fa vedere la tv nn ce lhanno tutti :D cmq sono daccordo..

volevo solo vedere come potevo fare, preso atto del fatto ke sia cosi ad aggirare il problema.. un modo cè sikuro mal ke vada rimetto vekkio firmware.. qui si cerkano solo soluzioni se ce ne sono .. si discute giusto per.. se qualcuno ha necessità che venga chiuso, potrebbe limitarsi a cambiare pagina e impiegare tempo in altro modo

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho dubbi sul fatto ke sia voluto :) sono dacordissimo cone te.. sul fatto ke pago poko e lo vedo sul cel sono daccordo anke se il cel da 500 euro ke ti fa vedere la tv nn ce lhanno tutti :D cmq sono daccordo..

volevo solo vedere come potevo fare, preso atto del fatto ke sia cosi ad aggirare il problema.. un modo cè sikuro mal ke vada rimetto vekkio firmware.. qui si cerkano solo soluzioni se ce ne sono .. si discute giusto per.. se qualcuno ha necessità che venga chiuso, potrebbe limitarsi a cambiare pagina e impiegare tempo in altro modo

grazie

non ho capito

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho dubbi sul fatto ke sia voluto :) sono dacordissimo cone te.. sul fatto ke pago poko e lo vedo sul cel sono daccordo anke se il cel da 500 euro ke ti fa vedere la tv nn ce lhanno tutti :thumbs: cmq sono daccordo..

volevo solo vedere come potevo fare, preso atto del fatto ke sia cosi ad aggirare il problema.. un modo cè sikuro mal ke vada rimetto vekkio firmware.. qui si cerkano solo soluzioni se ce ne sono .. si discute giusto per.. se qualcuno ha necessità che venga chiuso, potrebbe limitarsi a cambiare pagina e impiegare tempo in altro modo

Non mi riferivo a te.

Dovresti averlo capito.

Io passo il mio tempo come piu' mi aggrada e dove ritengo piu' opportuno.

Se credi che gente che posta sempre le stesse richieste alle quali ha avuto risposta faccia il bene del forum sbagli.

Per inciso la risposta alla tua domanda la risposta e' stata data in piu' 3D aperti sull'argomento.

Chiama la H3G e fatti rimborsare. E' solo colpa loro. Non del FW.

grazie

Prego.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi riferivo a te.

Dovresti averlo capito.

Io passo il mio tempo come piu' mi aggrada e dove ritengo piu' opportuno.

Se credi che gente che posta sempre le stesse richieste alle quali ha avuto risposta faccia il bene del forum sbagli.

Per inciso la risposta alla tua domanda la risposta e' stata data in piu' 3D aperti sull'argomento.

Chiama la H3G e fatti rimborsare. E' solo colpa loro. Non del FW.

Prego.

ekkooo .. nn lo sapevo.. ora mi hai dato informazioni interessanti.. e tu che volevi far chiudere .. invece, se ti impegni vedi ke sai essere costruttivo? :D

ti ringrazio.. Kiss

Modificato da Manny Calavera
Link to comment
Condividi su altri siti

ekkooo .. nn lo sapevo.. ora mi hai dato informazioni interessanti.. e tu che volevi far chiudere .. invece, se ti impegni vedi ke sai essere costruttivo? :D

ti ringrazio.. Kiss

Ho avuto lo stesso problema, ho fatto alcune prove con 3 N96 diversi, Brand 3 firm. 11.xxx, NoBrand 11.xxx e NoBrand 12.xxx.

L'unico a cui non va il tv out è il NOBRAND 12!!!

Quindi il problema è del firmware 12 che impedisce al TV out di far vedere i canali a pagamento su un monitor esterno, quindi problema nokia!

Ciao

Modificato da rchiolle
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema, ho fatto alcune prove con 3 N96 diversi, Brand 3 firm. 11.xxx, NoBrand 11.xxx e NoBrand 12.xxx.

L'unico a cui non va il tv out è il NOBRAND 12!!!

Quindi il problema è del firmware 12 che impedisce al TV out di far vedere i canali a pagamento su un monitor esterno, quindi problema nokia!

Ciao

Forse non avete ben chiara una cosa...non è un problema...è una cosa voluta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy