Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Hack Con Hello Ox


Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema nell'effetuare l'hack,nn riesco a ottenere il certificato dal sito cinese della guida,quando ci vado dopo che metto il necessario nei campi nn mi dice quello che dovrebbe dirmi,mi da scritte diverse,cosi ho provato a signarlo con un vecchio certificato scaricato l'anno scorso e ho mandato indietro la data,ma quando va a installare dopo che seleziono la memoria dove installarlo mi dice (nn ricordo precisamente il messaggio)che nn consente all applicazione di installarsi(mi pare che il messaggio fosse permessi ell'applicazione nn concessi).spero nel vostro aiuto,il mio cell è un e65 4.0633.74.00,premetto che nn volevo aggiornare sapendo delle complicazioni con l'hackj ma sono stato costretto per problemi al bluetooth.cmq spero nel vostro aiuto,posso dare il mio imei via mex provato e spero che ci sia qualche buon anima che mi rimedi il certificato.

grazie in anticipo

Francesco

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao franco se il certificato l'hai riciesto dal sito cinese che dovrebbe essere OPDA va benissimo per certificare HelloOx v1.3... anche io l'Hack l'ho fatto con HelloOx e il certificato l'ho richiesto proprio da quest sito!!

Spero che questa volta riesce ad avere il certificato!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora penso di aver sbagliato perchè nn l'ho richiesto da opda ma da cer.s603rd.cn.se qualcuno ha scaricato il cer da qui e ha fatto l'hack per favore posti un messaggio di conferma.grazie

Francesco

Funziona anche da lì a patto che signi con le applicazioni apposite allegate alla guida.

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona anche da lì a patto che signi con le applicazioni apposite allegate alla guida.

per l'appunto all improvviso nn riesco piu a signare i sis,ce un cambiamento perchè il sito cinese nonostante siano passate molto piu di 12 ore continua a dirmi di aspettare e cosi il certificato ho fatto prima ad averlo da opda,ora ho cer e key ma nn riesco a signare helloox,signandolo con s603rd signer quando ci clicco sopra mi dice errore nel certificato e nn si installa,che devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

per l'appunto all improvviso nn riesco piu a signare i sis,ce un cambiamento perchè il sito cinese nonostante siano passate molto piu di 12 ore continua a dirmi di aspettare e cosi il certificato ho fatto prima ad averlo da opda,ora ho cer e key ma nn riesco a signare helloox,signandolo con s603rd signer quando ci clicco sopra mi dice errore nel certificato e nn si installa,che devo fare?

ciao alla fine sono riuscito a certificare hello ox e ho messo la crack,che bello nn si poteva piu stare senza prog e temi.

grazie a tutti per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy