Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Di Un Programma Per Bloccare Un 6120 In Rete Sceta


worldclass
 Share

Recommended Posts

Salve...chiedevo se era possibile creare un'applicazione(anche python,no problem)per far si che riesca a selezionare manualmente l'operatore di rete...il mio 6120(s60 3rd)in teoria mi permette di fare la selezione manuale ma dopo che seleziono la rete il cellulare ritorna su selezione automatica attaccandosi spesso alla rete di roaming con problemi tariffari(ho un cell 3 con scheda 3 e praticamente sempre si attacca alla tim 3g perchè il segnale è più forte).Grazie anticipatamente sia pure per l'attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Salve...chiedevo se era possibile creare un'applicazione(anche python,no problem)per far si che riesca a selezionare manualmente l'operatore di rete...il mio 6120(s60 3rd)in teoria mi permette di fare la selezione manuale ma dopo che seleziono la rete il cellulare ritorna su selezione automatica attaccandosi spesso alla rete di roaming con problemi tariffari(ho un cell 3 con scheda 3 e praticamente sempre si attacca alla tim 3g perchè il segnale è più forte).Grazie anticipatamente sia pure per l'attenzione.

Rinnovo la mia richiesta.Ho notato che in molti hanno questo problema.Nella mia ignoranza credo non sia una cosa così complessa..ed il problema è fastidisiosissimo per chi ha offerte particolari solo con il proprio operatore e non in roaming(tipo utenti 3).Tempo fa qualcuno aveva messo una guida per far spuntare su 6120 l'opzione rete solo gsm che prima non c'era(infatti esisteva solo modalità duale o umts)solamente modificando un numero in un file txt di z:.cosa che funziona benissimo.mi chiedevo se qualcuno più esperto di me possa modificare un file del genere per mantenere la selezione rete manuale permanente(perchè ho notato accade solo con la scheda della 3)in modo da bypassare le impostazioni schedaperchè mi sa che l'arcano è tutto lì).grazie a tutti per l'attenzione e l'eventuale collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy